Ecco il modello finito, in conclusione un kit discreto per quanto riguarda le forme ma a mio giudizio solo sufficiente per il dettaglio.
Bisognerebbe lavorare molto e eseguire molte modifiche per ottenere qualcosa di buono, cosa che io non ho fatto limitandomi alle modifiche che ho ritenuto più importanti e ha mettere alcuni particolari (rivetti vari,. ganci fermacofano, fermavetri, gancio traino anteriore).
Ti è venuta bene Gnepp. Hai ottenuto un buon risultato partendo da un kit miserello... credo che il tuo modo di vedere il lavoro per questo kit sia corretto, quei pochi dettagli in vista van lavorati con cura (per esempio mi sembran convincenti le guarnizioni) e per il superdettaglio dedichiamoci a qualche base più valida... Io vorrei tirar fuori qualcosina di più dall'abitacolo sulla mia Calder, ma vedremo... intanto tu hai dato il "là" e te ne diam merito
Secondo me sei riuscito a dare al modello l'interpretazione più corretta possibile