28-12-11, 11:21 AM
|
#61
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
Giò compratelo gtl.Oramai lo trovi a 5 euro in edicola.gira con un qualunque pc recente e un volantino,spesso anche quelli della pley usb son compatibili.
|
Si un volantino da sicuramente molto più gusto (anzi è la cosa migliore e credo indispensabile se si vuole giocare a livello pro), io comunque ci giocavo con il pad della Xbox360 (PC Version, avevo quello in casa ma a livello dilettante) e mi sono scialato, attualmente sono fermo causa scarsità di tempo tant'è che non sto modellando niente ho un 512 coda lunga di BBR fermo, anche perchè mi sono piantato per una stupidata che non so come risolvere (o meglio lo so ma non credo di essere in grado di farlo).
Detto questo:
Quote:
Originariamente inviata da bullroad
grazie per la dritta del RE cd key .  ci avevo rinunciato a giocarci.
per me ora basta OT
.
|
Anche per me basta OT
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
|
|
|
28-12-11, 11:54 AM
|
#62
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
|
Ah, il Pawlino non è uno che bada a ste cose dell'OT ecc.... ci prende gusto anzi
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|
|
|
28-12-11, 11:58 AM
|
#63
|
|
Guest
|
|
|
|
|
28-12-11, 01:21 PM
|
#64
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
|
attento quando vai a far pipì, l'attak è bastardo: non incolla mai poi incolla in un baleno quando decide lui.... mai andare a pissssiare con le mani da attak
Allora sto muso coi fari tondi che mi dici? Non ti gusta? Le livree......
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|
|
|
28-12-11, 02:41 PM
|
#65
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
|
Qui non c'è nessun thread di professori o meno  atteniamoci ai discorsi inerenti all'argomento del thread senza divagare con battutine allusorie o ironiche....
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|
|
|
28-12-11, 03:01 PM
|
#66
|
|
Guest
|
nono, professori ce n'è qua..eeee se ce n'è. 
Modelli pochissimi sentenze tantissime.Adesso però cambia la musica,dato che mi sono abbastanza rotto.
Poi se ci saran provvedimenti da prendere da parte vostra pace, ben vengano a sto punto.che siano almeno bilaterali però.
Torniamo alle cose interessanti:
No giò, nun me piass col muso coi fari singoli.Era uno dei motivi per cui volevo ripasticciare sta 935 da anni (complice anche un montaggio fatto circa 15 anni fa).
Faccio la Martini di le mans col culo nero,paro paro quella della scatola 1/12.
Alla fine è la vista e stravista ,ma avendone pure una bellissima della ixo in 43 vedo anche che è abbastanza fondamentale in una collezione Porsche.
Piuttosto..se la facessimo stampata e con qualche fotincisione?
Ultima modifica di lovegt40; 18-01-12 a 08:45 PM
|
|
|
|
29-12-11, 02:53 PM
|
#67
|
|
Utente
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
Piuttosto..se la facessimo stampata e con qualche fotincisione?La base delle 930 le hai già fatte,il muso a fari tondi assieme ai sottoporta come oZZZione si posson aggiungere traqnuillamente a stu punto? io la butto lì.. LOL.fare poi le k4 e quelle coi musoni quadrati si può anche fare,sempre partendo da una così.
|
Questa si che sarebbe una bella idea ma quali livree?? Ce na sono mille una più bella dell'altra dalla Coca-Cola alla ASA Cachia passando per le Hawaian Tropic, la Budweiser, la Momo e altre che non ricordo. Per le K4 anche li mille livree incredibili.
Poi io spero sempre che il Gionc gli attacchi la para di farsi il 935 del '76 a fari alti in 24 (per il momento credo che voglia farsela in 12), in quel caso pagando il dovuto per materiali e tempo me ne farei clonare una scocca (invece che prendere quel secchio di Tk della Advaark)
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
|
|
|
29-12-11, 03:29 PM
|
#68
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
|
Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Questa si che sarebbe una bella idea ma quali livree?? Ce na sono mille una più bella dell'altra dalla Coca-Cola alla ASA Cachia passando per le Hawaian Tropic, la Budweiser, la Momo e altre che non ricordo. Per le K4 anche li mille livree incredibili.
Poi io spero sempre che il Gionc gli attacchi la para di farsi il 935 del '76 a fari alti in 24 (per il momento credo che voglia farsela in 12), in quel caso pagando il dovuto per materiali e tempo me ne farei clonare una scocca (invece che prendere quel secchio di Tk della Advaark)
|
Ma non so: a me la '76 viene facile facile combinando il muso di un 934 airfix (quello col culo che visto da sopra va fuori a triangolo, la Vaillant per capirci) ed il resto dal lunotto indietro del modello che sta usando Paolo: dubito di andare poi a clonare, ma vedremo..
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
|
|
|
30-12-11, 11:47 AM
|
#69
|
|
Guest
|
Paolo ho visto che hai fatto delle gran stuccature, che tipo di stucco hai usato? come lo rifinisci?
|
|
|
|
02-01-12, 12:40 PM
|
#71
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da maurillo67
Paolo ho visto che hai fatto delle gran stuccature, che tipo di stucco hai usato? come lo rifinisci?
|
in genere uso stucco bianco gunze diluito con un avanzo di colla liquida a tappo verde tamiya.
Puoi anche usare direttamente il primer bianco liquindo che perö vendono in confezione senza pennellino.Le setole del pennellino tamiya sono insensibili anche a quel primer.
Per le parti grosse, avendo finito tutti i bianchi decenti in giro, uso in grigio poroso di tamiya, che per me non e´ il massimo, pur non essendo pessimo come io trovo il Molak.
Per le parti ricurve o da limare uso cianoacrilica con filler e avanzi di plasticard.
|
|
|
|
02-01-12, 01:30 PM
|
#72
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
in genere uso stucco bianco gunze diluito con un avanzo di colla liquida a tappo verde tamiya.
Puoi anche usare direttamente il primer bianco liquindo che perö vendono in confezione senza pennellino.Le setole del pennellino tamiya sono insensibili anche a quel primer.
Per le parti grosse, avendo finito tutti i bianchi decenti in giro, uso in grigio poroso di tamiya, che per me non e´ il massimo, pur non essendo pessimo come io trovo il Molak.
Per le parti ricurve o da limare uso cianoacrilica con filler e avanzi di plasticard.
|
tecnica interessante tra l'altro mai usata..cmq non credo possa andar bene per le resine necessitano di stucco un pò più violento come il metallico o il resina almeno per l'1/12.
|
|
|
|
03-01-12, 12:18 PM
|
#73
|
|
Guest
|
sai cosa? sicuro per le parti grosse devi andare col bicomponente per metalli (che quando prendi bene la mano a miscelare con il suo indurente e´ davvero figo e resistentissimo), ma questa tecnica la puoi usare anche solo per chiudere alcune linee di giunzione profonde.la miscela che ne risulta e´ di fatto uno stucco liquido che corre per capillarita nelle fessure, senza sparire quando si asciuga come fa invece la normale colla liquida quando non incolla materiali tipo la plastica.
Ultima modifica di lovegt40; 14-09-12 a 01:43 AM
Motivo: Ok questo è stato il mio ultimo post da utente attivo in questo forum.Mi trovate qua:http://www.automotiveforums.com
|
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 AM.
| |