Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-12-11, 05:41 PM   #46
lovegt40
Guest

predefinito

e per non farmi mancare niente nel frattempo ho iniziato a dare una sgrossata a questa:

Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 08:39 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon è un newbie...
predefinito

Ammappate quanta robaccia lascia la resina!!!
Si vede che quelle poche cosine che ho in resina non le ho mai lavorate

Love, le 911 sono come una droga, una tira l'altra!!!
Quando ho visto la foto dell'ultima che hai postato la prima cosa a cui ho pensato è stata la Gemballa Avalanche, poi mi sono subito ripreso.

Stai facendo il solito gran lavorone anche su queste auto, complimenti.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 08:53 PM   #48
lovegt40
Guest

predefinito

eheh, grazie
quella è (dovrebbe essere) la Turbinchen del ring 2006, solo che il tipo si è dimenticato di mandarmi le decal, che sono un buon 40% di tutto il modello.
Non è il massimo come dettaglio, ma non essendoci nient'altro in giro l'ho presa lo stesso.Costicchia.

Ultima modifica di lovegt40; 18-01-12 a 08:59 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 25-12-11, 10:56 PM   #49
lovegt40
Guest

predefinito

forati i tappi sul cofano (urendi quelli già stampati da tamiya),aggiunti gli scola acqua sul padiglione e dettagliati gli sfiati sui passaruota anteriori.Ricostruite anche le sedi dei fari e rifatta più grande la palpebra anteriore dello spoiler.
Insomma un po' di lavoretti mudelistici per rimprendermi dal coma generato dalle libagioni e dalla lasagna.

..e qua il mio regalo di natale che mi tiene un pelo lontano dai mudelini. Iracing.In assoluto il gioco più bello e coinvolgente che esista oggi per le corse online serie.bellissimo,molti lo conosceranno già.

Rispondi quotando
Vecchio 27-12-11, 09:19 AM   #50
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Bella la 935 sei riuscito a rendere perfettamente l'aspetto "ignorante" di quella belva, aspetto che ti stufi del nuovo balocco (io resto fedele a GTL rigorosamente off-lne) per vedere nuovi avvanzamenti.
Fin qui me piase proprio tanto un gran bel lavoro complimenti.
Certo che se fosse esistita con un'altra livrea questa versione sarebbe stato un bel colpo (la Jager per quanto sbagliata ha tutto un altro colpo d'occhio rispetto alla Martini).
Vecchio 27-12-11, 12:44 PM   #51
lovegt40
Guest

predefinito

eh davvero,la jagermeister è più bella e anche più facile da fare (avevo praticamente già tutte le decal).adesso aspetto le grazie del grafico e stacco un attimo.Sta carrozza la do per fatta e finita, anche se mi sono accorto che l'alettone ha il bordo d'attacco inferiore che è sbagliato e più piccolo, in proporzione, della vettura in 1/12. a sto punto lo lascio così, ma di ala mancano buoni buoni un 3-4mm.se vedi la pianta dell'alettone della grossa con vicino quello della 1/24 vedi al volo cosa intendo. vabeh,la linea complessiva non ne è compromessa.

Iracing è una droga. anche io ho giocato molto a gtl (uno dei più belli in assoluto, anche se la 906 bastona davvero tutti)-Il bello di iracing è in fatto di essere sempre costantemente sott'occhio del server e se fai stupidate,fosse anche solo mettere una ruota fuori su una pista nuova con una macchina che non conosci, ti sanziona immediatamente, relegandoti alle categorie rookie che sono quelle da cui bisogna uscire il prima possibile perchè sembra l'autoscontro del luna park.
E' la naturale evoluzione di grand prix legends,sullo sterzo arrivan pure le sconnessioni della pista e i sassi, bestiale.alcune piccole belve come la Scca ford sono mini prototipini che non perdonano niente.se non dosi col gas il sovrasterzo è assicurato.Per contro, essendo tutto lo staff dei programmatori profondamente americano hai che mezzo gioco è imperniato sulle categorie nascar.
Qua le auto son dei cristalli e non è un "giocone", quindi il solito fesso che ti da la nasata nel baule sposta tutta la geometria dell'assale posteriore,costringendoti sempre a fare pit stop e distruggendo in primis la sua auto,e poi la mia.
Bellissimo comunque, peccato che tutti gli extra se li faccian pagare a parte.Vista la qualità di auto e vetture (tutto fatto a laser scan..sto aspettando la lotus49,pronta tra pochissimo..) è di gran lunga il miglior gioco di guida che abbia mai visto e provato.Aspetto la Norschleife per farci su le notti.

Ultima modifica di lovegt40; 18-01-12 a 09:03 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 27-12-11, 03:01 PM   #52
Utente Senior

L'avatar di bullroad

bullroad è un newbie...
predefinito

Mi piace il tuo lavoro . Ora ti chiedo, visto ch sei ferrari sulla 935 se per fare la versione LM 79 di paul newman in scala 1/24 è necessario fare il tuo stesso lavoro?
grazie.

http://www.flickr.com/photos/2949352...5442/lightbox/
WIPs

Ultima modifica di bullroad; 27-12-11 a 03:17 PM
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-11, 03:27 PM   #53
lovegt40
Guest

predefinito

eh si, quella è la hawaian tropic, esiston le decal fatte mi pare da decaldoc per farla.Ha solo le minigonne sottoporta lunghe che arrivan fino al passaruota anteriore e i fari anteriori leggermente diversi.la macchina cmq è una k1.

belle decal per sta auto qua:
Porsche 935

quasi quasi la vaillaint...

edit no nulla..la vaillaint è na k4..pace.Solo martini, vabbeh.

Ultima modifica di lovegt40; 27-12-11 a 03:31 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 10:02 AM   #54
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Ti posto questa foto solo per dare un'idea dell'ignoranza di questa macchina, va la ruota posteriore con una di quelle ce ne fai due di quelle attuali
E poi due motivi per cui continuo a restare fedele a GTL
Icone allegate
[auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-wm_watkins_glen-1978-07-09-094a.jpg   [auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-kopievon93514ufi.jpg   [auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-kopievon9350v4c.jpg  

[auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-56252.jpg  
Vecchio 28-12-11, 10:22 AM   #55
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ma perchè pawlino non ti butti sul frontale a fari tondi delle gare americane, parlo per gusto personale ma il muso della tua (e del 1/12) è PER ME orrendo: casso tireresti fuori qualcosa di molto diverso: ora che ti sei fatto il culo dietro per avere qualcosa di "già visto" (si lo so in 12..) con due tocchi avresti una robina davvero esclusiva
Vecchio 28-12-11, 10:23 AM   #56
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mm casso è sto GTL che fa correre ste belle macchine qui...? Gira solo su PC?
Vecchio 28-12-11, 11:09 AM   #57
Utente Senior

L'avatar di bullroad

bullroad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Ti posto questa foto solo per dare un'idea dell'ignoranza di questa macchina, va la ruota posteriore con una di quelle ce ne fai due di quelle attuali
E poi due motivi per cui continuo a restare fedele a GTL
io ho gtl ma non ci gioco da anni , non gira sotto win 7 per via della protezione del dvd non compatibile con l' S.O.
WIPs

Ultima modifica di bullroad; 28-12-11 a 12:06 PM
Vecchio 28-12-11, 11:14 AM   #58
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
mm casso è sto GTL che fa correre ste belle macchine qui...? Gira solo su PC?
Si è solo per PC e anche un po' datati diciamo fino a XP SP3 da (S)Vista in poi devi farti il download della versione aggiornata per un problema di compatibilità della protezione di Starforce con i S.O. successivi a XP niente di che gli mandi la fotina della scatola e del CD e loro ti mandano il codice di accesso per il download.
Un link per ingolosirti:
NoGripRacing :: GT Legends Downloads
e qualche foto che male non fanno, tutti i modelli che ti ho postato sono di vetture che hanno effettivamente corso e di cui ho trovato i riscontri fotografici, se poi andiamo sulle vetture "fictional" trovi delle livree geniali ma assolutamente di fantasia come l'ultima immagine
Sfogliati le pagine dei download (compresi i circuiti) e vedrai perchè questo gioco volendo sia eterno.
Icone allegate
[auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-9343.jpg   [auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-33816.jpg   [auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-50416.jpg  

[auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-60403.jpg   [auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-86002.jpg   [auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-4867.jpg  

[auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-36931.jpg   [auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-58595.jpg   [auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-1598.jpg  

[auto] Porsche 935 k1 - Tamiya 1/24-67892.jpg  
Vecchio 28-12-11, 12:01 PM   #59
lovegt40
Guest

predefinito

beh gtl è stato grandioso,non fosse altro per la bellezza delle auto fatte (certe guerre a digione).Ci ho smanettato davvero per tanto tempo.So che è stato anche convertito come modello fisico per GTR2 (altro bellissimo e simulativo) e per rfactor.

Non sono riuscito però a configurare come dio comanda la Targa Florio.L'ho fatta per GPL ed era strepitosa.

Il modello fisico di iracing però è una spanna sopra,han solo quel brutto difetto di essere proprio americani e bisogna per forza essere competitivi sui catini (da gpl hanno evoluto in nascar 2003 che è stato per anni il vero riferimento).
ieri notte ho preso le mazzate (e che mazzate) da una ragazzina di 15 anni con la hot rod rosa che viaggiava come una palla di fucile sull'ovale di boston.
Ha la cosa davvero fica che le gare online sono fatte in maniera che devi essere serio per forza.In tutti gli altri giochini online invece trovi sempre il fesso che fa il contromano, i ciokki giusto per farli e rovina l gara a tutti. qua no.

Iracing però si difende e quando han voglia fan veri e propri capolavori:

e quando sei qua in mezzo dopo 1 ora di qualifiche preghi davvero che nessuno voglia fare il campione..

Giò compratelo gtl.Oramai lo trovi a 5 euro in edicola.gira con un qualunque pc recente e un volantino,spesso anche quelli della pley usb son compatibili.
  Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 12:07 PM   #60
Utente Senior

L'avatar di bullroad

bullroad è un newbie...
predefinito

grazie per la dritta del RE cd key . ci avevo rinunciato a giocarci.
per me ora basta OT
.
WIPs
Rispondi