Quote:
Originariamente inviata da pinturicchio
ciao albert, devo farti i miei complimenti, questa focus mi piace molto, vorrei fari una domanda:
hai avuto problemi nel far combaciare il parabrezza?
io ne ho già rotti 2 mi si sono rotti a metà, i x farlo aderire alla carrozzeria (forse è lei che è imbarcata) e le decal nn si trovano +
consigli???
|
Ciao,
io non ho avuto problemi con i vetri, anche se, per questa Focus, non sono il massimo a livello di incastri nella scocca.
Unica cosa, ti consiglio di mettere il vetro, dare due gocce di attack da dentro, nella parte alta del parabrezza che raccorda con il tetto (non troppa ovviamente sennò fa aloni e di tenere premuto il vetro al tetto per un 30 secondi. Non dovresti avere problemi di tenuta.