Utilizzando un'altra tonalità di marrone ho continuato a "sporcare" la parte inferiore.
Togliendo le mascherature mi sono accorto che della colla si è infiltrata e in 2 casi su 3 ha rovinato parzialmente la strumentazione stampata direttamente sui pezzi trasparenti...

Ho provato a staccarli e a pulire la parte posteriore ma i risultati non sono stati confortanti, ho deciso perciò di lucidarli a specchio per togliere ogni traccia ma il risultato, sebbene buono, non era soddisfacente e dato che erano previsti anche dei pezzi in plastica "normale" ho deciso di utilizzare quelli. Hanno però la strumentazione stampata, per questo li ho forati e dopo averli verniciati posizionerò le decalcomanie posteriormente e riempirò i fori con il Clearfix o il Kristal Klear.
Ho provato a posizionare gli pneumatici sull'assale ma qualcosa non "andava"...
Ho dato un occhiata in giro osservando qualche camion, autobus, trattore e ho deciso di scurire la parte centrale del fianco.
Ho deciso di usare un nuovo modo: ho montato su un trapanino cerchione e pneumatici, acceso il trapano e mentre giravano ho verniciato con l'aerografo riempito con il Nato black la parte centrale.
Meglio.