![]() |
Un LAVORONE!!!!!! Super :looksisi3gy:
|
Quote:
|
10 allegato(i)
e questi sono i piedini forcella.....
attenzione !!! la vite è in vero titanio !!! :looksisi3gy: regalata da un amico dottore.... base di partenza fork m1 2009 tamy.... poi taaaanto sudore.... ah, quella di sx ha uno svaso che permette di infossare la vite per poi coprirla con un "tappo" che ho fatto con una paillette da 3 mm + un cosino di plastica che ho arrotondato e attaccato...(mamma che spiegazioni...mi fijo spiegherebbe meglio....):tongues: |
10 allegato(i)
altre
ho aggiunto anche la vite di regolazione. certo , non è fedele al 100%, ma non riesco a far di meglio. ps...in questo modo avro' anche , finalmente, l'attacco per il parafango ant... altro problemino risolto. pss.. nei prossimo giorni faro' un altra prova di assemblaggio per vedere come va tutto insieme. poi mi è venuta in mente un altra modifica...ma sarà un salto nel buio nel senso che non immagino cosa ne uscirà....:look: |
1 allegato(i)
volevo un vostro parere.
ho modificato il codone, preferite A oppure B ?....... |
per me A :looksisi3gy:
|
10 allegato(i)
bene !!! significa che la modifica è stata positiva :D
ecco come ho fatto. in principio volevo segarne un pezzettino per poi provare a piegare un po' la resina (per sollevate un po' la coda) ma preso dalla premura non ho scaldato la resina nell'acqua calda e mi si è rotta.... ma forse è stato un bene... allora scegliamo la busta A |
Quote:
|
Ciao bizio,
Anch'io preferisco decisamente la versione A... Hai ripreso i lavori di gran lena, mi sembra. Mi fa piacere vedere gli sviluppi delle sovrastrutture, stai facendo un lavorone,complimenti...per curiosità,anche il tuo cupolino di partenza era drammaticamente storto o sono io particolarmente fortunato? |
Quote:
il cupolino era dritto, fortunatamente !!!!:tongues: |
Ok, la sfiga ci vede bene, allora!
Grazie e buon lavoro |
7 allegato(i)
ancora qualche modifica di assetto.
ho sostitito il telaio (diversa angolazione del cannotto) e sostituito le forcelle (+ lunghe. tutto questo perchè ho spostato un po' avanti la carena...lo scarico non passava...ah ahaa rieccoci nelle vesti di Mike Bongiorno busta A o busta B metto anche una foto della moto di Devies ( bella la colorazione...quasi quasi.. :D) io allungherei un pochino lo spazio sella....poco poco cercando di evitare l'eclissi del codone sulla gomma ....che deve restare abbastanza fuori dal codino..( o forse è il codino che deve restare un po' dentro il codone...) sto a usci' pazz...:shifty: |
secondo me ancora A, le linee mi sembrano +pulite e simili(se non identiche) alla moto vera
e dai che ci siamo quasi:beer: e poi commercializzazione di massa:asd: |
voto per la A :beer::beer::beer:
|
Concordo pienamente,trovo la versione A più armoniosa , il traguardo si avvicina?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 PM. |