![]() |
Fabriiiiiiiiiiiiiiii giuro che settimana prossima ci vediamo!
|
per Ale = sett prox non ci sono io :perp: pazienza . no problem.
per elettricobandito= ti consiglio di guardare questo utile manuale di Gionc http://www.automotiveforums.com/vbulletin/showthread.php?t=697796 poi c'era anche un articolo su Modeltribe (non ricordo quale) dove Motociclante trattava l'argomento. poi...gira sui vari siti :Ok: io ho solo fatto il disegno , al resto ci ha pensato un amico. |
Ciao ciao Fabri sta venendo mooooooooolto bella :Ok::Ok::Ok:
e quindi va messa in produzione:beer: |
Quote:
|
Grande, sono venute molto bene, mi sa che ne dovro' inziare a disegnarne alcune anch'io :brig:!!! Mitico!!!!
|
Quote:
ciao...ma per caso la vendi??????? |
che venga pronta a settembre,ottobre...novembre..non è un problema..
basta che ne sforni qualcuna da vendere.. Una la prenoto io.....:sisi::Ok: |
Grazie Sandro !! al momento tra una cosa e l'altra sono fermo.. ma per quei mesi spero, anzi, devo finirla !!!!!!
io finisco il modello e ve lo faccio vedere, faccio due calcoli e vi dico cosa puo' costare (ipotizzo sopra i 100 € di sicuro) , ma si tratterà di un full kit, quindi niente kit base da comprare a parte). poi in base alle adesioni prendo l'occorrente. portate pazienza !! :bowdown::bowdown: |
portiamo,portiamo..... :D
|
:brig::brig::brig::brig:
cosa utilizzo per tagliare i foglietti delle fotoincisioni ? |
Prova a chiamare ciclope con il suo sguardo :brig: :brig: :brig:
direi delle forbicine che taglino bene, piano piano dovresti riuscire a farcela, quanto è spesso il lamierino? |
Quote:
0,2 mm beh, in effetti forse è piu' semplice di quel che sembra. grazie ste. |
si, se 0.2 dovresti riuscire piano piano a tagliare con forbcine, sembra bello largo tra una "stampata" e l'altra
|
con le forbici non ti verrà un lavoro preciso.
Puoi provare semplicemente a fare un'incisione col dorso della lama del tagliabalsa tirandola dritta con un righello,dividendo il foglio prima a strisce e solo dopo separando con lo stesso procedimento ogni singola fotoincisione. quando hai fatto il solco trovi due riscontri rigidi lunghi quanto il lato della fotoincisione e piano piano con quelli pieghi prima da un senso e poi dall'altro.Non farti ovviamente prendere dalla tentazione di usare "I DITI". L'ottone è molto sottile e seguirà la guida che hai inciso.Con 2 piegamenti le tagli.Rifilale poi con un tampone 3m di carta vertata fine. |
6 allegato(i)
rieccoci...ho ripreso questo lavoro già da diverso tempo , mi sono portato abbastanza avanti...( scusate le foto schifose)
cosa c'è di nuovo ? _ piedini forcella _ steli e foderi (ridimensionati ) denifinitivi _ forcellone finito. _catena rifatta _ prova scarico ( oleee ci sta..ma ho dovuto modificare un pochino la coppa dell'olio) _ leveraggi sospensione post. manca ancora qualcosina ma ormai il grosso è fatto. tutti i pezzi utilizzati per questa prova di assemblaggio non sono master ma stampate (tranne gruppo serbatoio codone) mi manca ancora : _ terminale di scarico _ comando sx + leva frizione _ airbox _ sistemare parafango post _ altro......uffa...non ce la faccio piu'... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |