![]() |
2 allegato(i)
Bizio, scusa l'OT, perchè non fare la versione qui fotografata in America al Miller Motorsport???? mi sembra una delle più belle... tra l'altro lì Max ha fatto anche una grande doppietta....
|
Quote:
io compro abitualmente qui ƒ‰ƒN[ƒ“ƒI[ƒg‚v‚…‚‚ƒTƒCƒg@mƒ~ƒjƒJ[n gli scrivi na mail in inglese, e dici che ti interessa prendere loro ti risponderanno sicuro se l'hannno disponibile o meno, sono super precisi e puntualissimi.. oppure mercatino del forum io ho comprato cose che la cgm nn ha piu in produzione ... grazie hai modellisti :alien: del forum...:tunz6rh: |
Quote:
ma cosa cambia? mi sembra uguale alle altre..(magari mi sbaglio).ma se devo scegliere faccio la "Imola" anche perchè mi piace la decal AMREF sul muso...eppoi..li' si è laureato wor ciempion |
Quote:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
ho modificato anche l'inclinazione del cannotto ( era troppo aperto come suggeriva qualcuno in un altra discussione, forse sul wip di Sergio della rsv4 2009).
sono quasi sicuro che dovro' anche accorciare un po' gli steli forcella e sistemare la carena ( troppo bassa e in avanti) |
9 allegato(i)
e questo è il serbatoio.
nel tk il serbatoio lo trovo troppo alto e probabilmente si sono ispirati alla prima versione della 2009. durante la stagione 2009 il serbatoio è cambiato ed è rimasto invariato fino alla fine del 2010. dopo aver clonato il pezzo ho spianato tutto il serbatoio lascaindo un po' di resina sulla quale ho steso una pasta (supersculpy...o na roba simile). poi con calma e pazienza ho fatto l'artista ed ho modellato la pasta fino ad ottenere una forma apprezzabile. in seguito ho fatto uno stampo e a furia di stucco e carta vetra sto raggiungendo la finitura ( speriamo in bene) . |
8 allegato(i)
motore.
anche qui' qualcosa da sistemare. ho diviso il motore in due , ho eliminato il carter di sx e l'ho rimodellato con il plasticard. ho dovuto spostare un pochino l'attacco della pompa. ho aggiunto anche quella specie di copricatena . la frizione è rifatta da zero ( c'è già incorporata la protezione il carbonio, che si vedrà meglio in fare di verniciatura) ho aggiunto dei perni nel motore e ho rifatto tutte le nervature del carter di dx. il prossimo passaggio sarà riprodurlo in resina e limare un po' di spessori.non lo faccio ora perchè ho paura che mi salti tutto :tongues: la frizione è un po' piccola, ma non credo che la rifaro'...:winker: |
mamma mia che lavoraccio. cmq complimenti.
|
bizio stai facendo un gran bel lavoro,continua così:Ok:il motore lo stai migliorando parecchio.
penso che clonerai sicuramente ,vero? |
grazie :smilese:
si, alla fine se riesco vi faccio una sorpresa :tunz6rh: sto correndo perchè ho il tempo contato . serve ad un AMICO :winker: la parte sx del motore non è ancora finita. mancano ancora dei particolari nella zona pignone. |
magari lo mandi a max. come hanno fatto quelli della tamiya a rossi e lorenzo
|
Quote:
RIPETO; OTTIMO non pensavo fosse una lavorata del genere!!! Stai diventando come i japo, non è che tisi sono ripicciolite le dita eh :rovatfl: |
ho visto ultimamente il bisius gli sono venuti gli occhi a mandorla:asd::asd::asd:
|
e
s t i c a z z i |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM. |