Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Ho visto....vedo di procurarti qualche altra immagine.....
per la battuta....è un modo di dire che usavano spesso i miei "vecchi" e che ora ho fatto mia nei confronti del mio "nano"..."non sei nato al primo dolore"...e cioè non voler tutto e subito,conquistati piano piano le cose,te le godrai di più una volta tue....non voler cercare a tutti i costi anche di comprare i pezzi aftermarket...è il primo kit che fai..ricorda che sbagliando si impara,per cui fallo anche con i soli pezzi della scatola,magari i prossimi ci aggiungi qualcosa,per me solo così capirai dove sbagli e sarai capace di apprezzare maggiormente i tuoi miglioramenti...E fidati che anche io sono come te...se non ci fosse il "maestro" che mi frena......e mi sprona a fare del mio meglio.....
|
Hai ragione... Ed è incredibile come una persona di quasi 30 anni come me abbia bisogno di consigli

... Sono troppo preso alcune volte rimango incantato per minuti mentre penso a come devo fare una cosa... a come potrei migliorarne un'altra... Sono un bambino in queste cose!
Un po' di colpa è anche della subaru... Io sta macchina me la sogno di notte...E' una delle macchine, (a mio parere) stilisticamente parlando, più bella che c'è... E quindi ci tengo tantissimo a farla bene.
Ma hai ragione forse è meglio che procedo con calma... L'unica mia paura è che un giorno non potrò rifarla perchè non si troverà più il kit!