![]() |
grancasa a legnano, oppure il toys a legnano e/o a gallarate
|
vedendo il prototipo nn vedo l'ora che sia pronto il tk........... :winker::winker::winker::)
|
1 allegato(i)
Disponibili i primi 12 TK per la spedizione ai forumisti!
Gli altri saranno disponibili la prossima settimana. Occhio alla posta! |
Quote:
|
3 allegato(i)
Ciao Gianni io l'ho fatta in 1/43? che te ne pare?
|
Quote:
FANTASTICA! BELLISSIMA! :bohk7ar: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
E' un ibrodo.Base Cararama,cerchi Ixo della 206 wrc '03 (lo so non sono quelli giusti,ma di meglio non ho trovato nulla,nemmeno tra i tanti produttori che li danno nei kit),sedili della 500 abarth,sempre cararama,xche sono proprio i Sabelt che montano le Gp ufficiali.Lo spoiler è stato privato delle alette in eccesso,e poi mancano specchietti retrovisori e presa aria tetto. Ma non ho resistito a metter le foto non appena finita :-) |
Quote:
Grazie! A me piacciono piu le 1/24 x via dei maggiori dettagli. Le prossime verranno anche meglio,ho intenzione di far tutte le versioni ufficiali o piu "rappresentative",dal 2006 ad oggi! |
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Finalmente stratos in persona mi ha consegnato il Tk! A dire il vero già da una settimana :-)
E' bellissimo! x me è la prima volta che faccio un modellino in resina,per cui lo farò piano piano,cercando consigli il piu possibile. Nel frattempo sto facendo un "Cararama". Ecco le prime foto: |
2 allegato(i)
Prova generale con... assetto...
|
kit
Quote:
|
Quote:
|
Molto bella bravo.
|
Molto bella. La pellicola vetri l'hai messa dall'interno?
|
Quote:
|
Come hai lavorato sulle pannellature delle portiere? Le hai solo approfondite o hai fatto un lavaggio?
|
Quote:
|
Intende se le hai reincise o le hai solo evidenziate con un lavaggio.
|
Quote:
Sono proprio "de coccio"... Che-vor-dì? |
Quote:
Ti è stato chiesto se per caso hai reinciso i bordi delle portiere e cofano per aumentarne la profondità e se hai messo del colore diluito all'interno di tali solchi :immagine6gi: Ciao ciao |
Quote:
Grazie Decals! |
'Reincidere' e 'fare un lavaggio' mi pare siano i termini corretti ed utilizzati.:hmm: *vuolefareilpolemicoso* :biggrinangel:
|
Quote:
che vuoi... se non ci fosse lo Zio, quante belle cose mi perderei del modellismo! :asd: :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 AM. |