ah mi sono dimenticato... sapete dove posso trovare il giallo fluo?? sigla MS10 su modellismo.it non c'è, se aspetto che arrivi in negozio passano 3-4 mesi perchè fa solo ordini grandi. se riuscite a trovare qualche sito che ce l'ha vi sarei molto grato... muoio dalla voglia di vederla finita... ma senza giallo mi sembra dura
bene... adesso sono fermo veramente. approfitterò di questi giorni per finire l'audi r10 e la mclaren mp4/7 ( la mclaren l'ho iniziata nelle vacanze di natale del 2007, e sono almeno 6 mesi che aspetta l'alettone posteriore da verniciare ) va beh... tornando a noi fate pure critiche. vi dico subito che la scritta honda sul vascone (non mi ricordo da che parte) ha 1 angolo rotto, a causa di una strisciata con il dito sporco di colla ciao ciao, appena ho il giallo cerco di finirla.
la macchina fotografica poverina non centra niente aveva solo l'obiettivo sporco io ho perso quasi una settimana a cercare di fare delle foto decenti va be... dopo vi posto le Foto con la F maiuscola
bravo lodi! complimentoni....stà venendo molto bene...comunque anche io ho il problema del negoziante che fà grandi ordini e la roba arriva tardissimo...
avevo ordinato verso ferragosto un carro merci(bisarca)per il mio plastico....mi aveva detto che dopo 15 giorni la trovavo in negozio....torno lì dopo 20 giorni....niente....torno lì dopo altri 15 giorni niente....a questo punto getto la spugna....andai al negozio il 22 di dicembre per acquistare l'iveco turbo dell'italeri...giro gli occhi così per caso verso la sezione dedicata al fermodellismo e vedo una bisarca in vetrina....è arrivata alla fine(e tra l'altro era l'ultima rimasta in negozio e l'ultima che gli era arrivata perchè avevano smesso di produrla...)così quel giorno sono tornato doppiamente felice....kit di montaggio e bisarca..
e scusate se ho sporcato il topic...
comunque 4mesi per 1 oggetto mi sembrano un pochino troppi....
Perchè non provi a diminuire gli ISO ( non metterli in automatico) e (se non hai il flash) a mettere la macchinetta su di un supporto? C'è parecchio rumore e sono sgranate...
Comunque bel lavoro! Ma usi l'aerografo o no? Perchè in barattolino c'è il giallo fluo della gunze.
Perchè non provi a diminuire gli ISO ( non metterli in automatico) e (se non hai il flash) a mettere la macchinetta su di un supporto? C'è parecchio rumore e sono sgranate...
Comunque bel lavoro! Ma usi l'aerografo o no? Perchè in barattolino c'è il giallo fluo della gunze.
il flash l'ho usato solo per la foto da sopra.... l'aerografo lo uso... ma il negoziante mi ha detto che i fluorescenti li fa solo la lifecolor (che balla) li fa anche la tamiya, siccome il colore è scritto sulle istruzioni vabbè, quando mio padre ha tempo mi faccio un giretto al negozio in città, quello è un colorificio per modellismo e spero almeno li di trovarlo.... ciao ciao
il flash l'ho usato solo per la foto da sopra.... l'aerografo lo uso... ma il negoziante mi ha detto che i fluorescenti li fa solo la lifecolor (che balla) li fa anche la tamiya, siccome il colore è scritto sulle istruzioni vabbè, quando mio padre ha tempo mi faccio un giretto al negozio in città, quello è un colorificio per modellismo e spero almeno li di trovarlo.... ciao ciao
Io ho usato il giallo fluo della vallejo per fare la mia rc211v