vi giuro che ce l'ho messa tutta ho provato in 3 stanze con luci diverse, con ogni sfondo, ma le migliori sono queste... risaltano troppo i colori chiari secondo me
k nervosoooooo!!!!!! preparato tutto per verniciare con l'aerografo poi tiro fuori il colore e indovinate 1 po?? è tutto denso i colori life color è meglio che li lascio al negozio ed è già la 3° volta che mi succede con questa marca.
e il colore era nuovo, mai usato
A me è capitato anche con i mr. hobby, boccetta nuova con il colore completamente solido . Non è simpatico quando capita specialmente se hai solo quello....
X le foto sono migliorate ma resta sempre un po si sfuocamento che non fa mettere in risalto i dettagli, visto così il modello sembra ben fatto.
A me è capitato anche con i mr. hobby, boccetta nuova con il colore completamente solido . Non è simpatico quando capita specialmente se hai solo quello....
X le foto sono migliorate ma resta sempre un po si sfuocamento che non fa mettere in risalto i dettagli, visto così il modello sembra ben fatto.
nono a me solo con i lifecolor,con i mr. hobby mi trovo benissimo, ma mi sono in_ _ _ _ _ to perchè mi era già successo, pensavo fosse solo una partita venuta male, e me lo sono fatto cambiare e invece è capitato ancora, quindi... booooh saranno i tappi che non chiudono bene, forse devono imparare a farli
le foto le rifaccio domani ti prometto che riuscirò a farle perfette ciao. leonardo
le foto le ho fatte con sfondo scuro, e sembrano venute meglio. questo è veramente il limite che ho da fotografo spero che si riesca a vedere qualcosa in più
secondo me non è tanto questione di sfondo.. è che fotografare al buio è la peggior cosa da fare.. vai sotto una fonte di luce regolabile negli spostamenti ad esempio le luci da scivania o le luci per leggere da mettere sui comodino, piazzi la moto sotto il fascio di luce ci metti un bel foglio di carta bianco formato A2 o A3 (quelli da disegno) e scatti qualche bella foto.
se la macchina fotografica non dispone di una macro elevata allora metti una bella lente d'ingrandimento davanti all'obbiettivo e le foto verranno più nitide e chiare..
carene, cupolino e vascone FINITI
le decal mi sono piaciute tantissimo, sono molto morbide e con una scaldata di phon leggerissima aderiscono dappertutto. domani do il trasparente lucido, e poi comincio un altro kit, visto he ieri sono andato a cambiare il giallo ma l'aveva finito devo scegliere tra yamaha fzr750r, honda vfr750r oppure yamaha yzr500 protar non so quale scegliere va be commentate pure, a presto!!! ciao
ah mi sono dimenticato... sapete dove posso trovare il giallo fluo?? sigla MS10 su modellismo.it non c'è, se aspetto che arrivi in negozio passano 3-4 mesi perchè fa solo ordini grandi. se riuscite a trovare qualche sito che ce l'ha vi sarei molto grato... muoio dalla voglia di vederla finita... ma senza giallo mi sembra dura