![]() |
Quote:
50th Anniversary YZR-M1 Photo Gallery by y2k R6 pilot at pbase.com Ho anche dei close up ma non mi ricordo dove li ho scaricati CIAO |
Quote:
|
scusa doppio post ma sono tornato dalle ferie e finalmente riesco a postare foto della moto
ecco 3 immagini Imageshack - snc00435 Imageshack - snc00436 Imageshack - snc00437p in settima vado anche ad ordinare le bombolette x verniciare le carene |
dopo una lunga assenza torno al lavoro sul modello solo che ho un problema arrivo a montare la forcella davanti alla ruota e la vite nn arriva dall'altra parte della ruota ovvero è troppo cotra perchè??
la vite è identica stessa misura di quella indicata sulle istruzioni |
Sei sicuro? Misurala ce ne sono di diverse lunghezze... :lookahsisi5ih:
|
si ho misurato è quella torna perfettamente con quella delle istruzioni
|
mi sembra impossibile, probabilmente hai sbagliato qualcos'altro, metti un paio di foto magari riusciamo a capire cos'è successo.
|
Misura la larghezza della ruota più i dischi e più le forcelle, non c'è altro in mezzo, deve essere poco meno della lunghezza vite... hai preso quella da 2 cm??
|
Imageshack - snc00025 qui si vede la vita messa sopra alla figura nelle istruzioni e combacia perfettamente
Imageshack - snc00026n qui si vede che la vite nn sbuca di fuori dalla ruota Imageshack - snc00027v e qui è fin dove sono arrivato |
Quote:
combacia a cosa?????non vedo uno strumento graduato di paragone (un banale righello....sò geometra che ci devo fà)....cmq o è una vite da 16 mm oppure hai cannato qualcosa nel montaggio dei mozzi della ruota....ma dalla foto si capisce poco... |
Quote:
Fai una prova, metti le forcelle nella loro sede nel cristo inferiore poi metti la ruota in mezzo e guarda se gli steli vanno paralleli |
no il cilindro laterale deve star così è quello il problema
|
Quote:
Ciao ciao |
Quoto....
è evidente che ci sia un problema di montaggio....:ahsisi: |
impossibile un difetto del kit, sono fatti in serie e non è possibile ci sia il difetto solo sul tuo, nessuno del forum ha avuto questo tipo di problema.
dalla foto della ruota si vede benissimo che esce troppo il mozzo, io credo tu li abbia assemblati al rovescio. guarda questa foto: http://i150.photobucket.com/albums/s...oint/ruote.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM. |