![]() |
Cerca in questa discussione un negozio che ti vada bene e poi cerca il prodotto.
http://www.modellismo.net/forum/stat...ellistici.html Spesso le risposte alle nostre domando sono sotto gli occhi |
ho un problema con alcune vernici sono troppo liquide quendo le stendo col pennello se ci ripasso sopra il pennello lriassorbe la venrice xke??? come posso risolvere??
|
Quote:
|
Pilletta , visto che stai facendo il modello...hai delle foto originali grandi con i particolari?
Io ho trovato solo qualle della moto fuori..e nemmeno tanto ravvicinate...:rolleyese: Quando puoi posta qualche fotina del tuo lavoro...;) |
le vernici sono x18 x 32 e xf1
x le foto del modello cercherò ma nn posso postare le foto del mio xke ho la fotocamera fuori uso:dissapprove: |
mescola per bene con uno stuzzicadenti il colore, devi raschiare sotto, di solito fatto deposito sul fondo.
|
ok grazie ora proverò ma come faccio a sverniciare un pezzo???
|
diluente tamiya per acrilici, imbevi un pezzetto di carta e togli il colore
|
sergio il thinner x-20? te lo chiedo perchè io stavo pensando di prendere l'olio dei freni...
Cosa prendo per sverniciare? |
Quote:
Ciao ciao |
Perfetto...quindi l'olio dei freni serve per il sintetico immagino...
Il modello che comicnio domenica sarà tutto ad acrilico...quindi seguirò i tuoi consigli...:) |
io con lo Chante Clair ho sverniciato anche il sintetico, ci vuole un po' di tempo, ma toglie tutto.
|
Bello questo WIP....!
tre pagine e neanche una foto... :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: Forse non è la sezione abagliata? :nuova0um: CIAO :brig: |
hai ragione ma fare le foto col cell sarebbe inutile vista la scarsa qualità dopo le vacanze mi dovrebbe rientrare la fotocamera
|
Ti capisco,
ma se hai tutti questi dubbi su come procedere scivi nell'altro forum.... Se continui così questo wip raggiungerà la ventina di pagine... :brig::brig: Tre pagine e non hai neanche iniziato...! Cmq non ti spaventare non così così cattivo come sembro.... :tunz6rh: Dai mettiti al lavoro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 PM. |