ancora grazie a tutti!!
per il prossimo modello proprio non so..
mi sono lasciato sfuggire una 935 1/12 ad un ottimo prezzo perchè non ero del tutto convinto ed attualmente sto montando una Ducati desmosedici su commissione..
in magazzino ho anche una serie di formula 1 in 1/24 di revell che sarebbe bello fare ed esporre tutte insieme come una collezione.
purtroppo ancora non so bene nemmeno io cosa mi piace più fare tra macchine, moto e mezzi militari..

il modellismo è una passione unica e nel mio caso coinvolge più categorie..
già qualche volta mi sono dilettato nel militare e proprio in questi giorni dovrebbe arrivare un kit Hummer Italeri da utilizzare come base per costruire il famose "LINCE"..
certo un altro modellone civile 1/12 non sarebbe male, ma come già detto la cerchia si restringe attorno a formula1 e poco altro con prezzi davvero esagerati..
un saluto e buon modellismo!
Alessandro