Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Delta s4 Rallysport (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/69200-auto-delta-s4-rallysport.html)

gorilli 13-09-09 02:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 631560)
ma perchè,qualcuno ha messo in dubbio l'esistenza della S4 stradale?:nonloso3ce1cr:

Credo tu abbia frainteso..
Qui si discuteva del fatto che una S4 stradale avesse corso in gara...:winker:

LOveGt,ma il kit inglese non è clonato dal vecchio MRM?

si ma la MRM è clonato dalla Modeler's:D

lovegt40 13-09-09 11:09 AM

quindi, io clono quella inglese perchè quello non me ne vende altre,lui a sua volta clona la MRM, che a sua volta clona la Modellers..ahahah.

ma se tamiya si svegliasse e facesse una s4 anzichè fare le super gt che da noi non si fila nessuno?.

sandro67 13-09-09 11:12 AM

Allora Modeler's mi delude..
Ho visto di persona la vecchia S4 MRM,che ha Alberto "CooperS",na' schifezza,come interni motore.....

A pensarci bene,però,anche la RS200 Modeler's ha il blocco motore e altri particolari "fusi" insieme...:hmm:

gorilli 13-09-09 01:39 PM

colgo anche io l'occcasione per ringraziare attila dello splendido lavoro fatto per la clonazione dei cerchi!:bohk7ar:

gpmodels 13-09-09 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 631560)
ma perchè,qualcuno ha messo in dubbio l'esistenza della S4 stradale?:nonloso3ce1cr:

Credo tu abbia frainteso..
Qui si discuteva del fatto che una S4 stradale avesse corso in gara...:winker:

LOveGt,ma il kit inglese non è clonato dal vecchio MRM?

Hai perfettamente ragione Sandro, ho frainteso io il discorso :clown:

lovegt40 15-09-09 06:06 PM

10 allegato(i)
stampata 0 di prova per le mie scocche

sandro67 15-09-09 06:23 PM

scocche?
Credevo facessi solo le decals..
Quindi proponi il t.kit per intero?:confuseds:

lovegt40 15-09-09 06:36 PM

Sono prove.
Carrozzeria, airscope posteriori,cerchi,fari supplementari per il muso...tutte parti dove io impazzirei per rifare il pezzo da 0.
In questo momento sto preparando una dima per autocostruirmi il parabrezza con acetato a caldo.
Ripeto che vista la difficoltà non è un transkit per neofiti,lo faccio (anzi me li faccio) perchè la situazione s4 è quella che abbiam visto.

Kit bello e difficilotto da fare esisterebbe già..lo fa profil 24,che sono pure amici.
Piermic ne ha tirato fuori un gran bel mudelin.
Chi la vuole fare completa con tutto piglia quella (e spende 180 euro,con attesa media di 2 mesi).
Chi invece ha voglia di spendere meno può prendere questa sfruttando una lancia 037 che quasi tutti abbiamo a casa.
Il resto è documentazione,cianoacrilica, plasticard e tanta buona volontà ;)

dal canto mio ho intenzione di clonarne un po' di ste scocche dato che mi piace troppo questa lancia da corsa.

rallymania 15-09-09 06:58 PM

Ciao Paolo,bisogna mettersi in lista allora??????Da quello che ho capito,e correggimi se sbaglio,si userebbe comunque per base la 037,andando a modello finito come quella di ken,ma resa meno interessante all'interno(per chi garba così),tenendo presente che serve tanta malizia e pazienza...giusto?????

lovegt40 15-09-09 08:54 PM

sì, esatto.. ;)
il tutto si intende per delta s4 curbside chiusa.

gorilli 15-09-09 08:57 PM

grande Lovegt vedo che il progetto ti stà venendo molto bene,
gente ci vorebbe qualcuno che facesse le fotoincisioni!!!!:nuova0um:
ps tra i pezzi ci sarà l'alettone???

rallymania 15-09-09 10:30 PM

Ok,allora ci sono......Ci farai sapere quando saranno pronti?oppure metterai annuncio come decal?...

lovegt40 15-09-09 11:05 PM

hum..mi sa che è meglio stare riservati sull'argomento,non tanto per voi o per il forum, ma proprio perchè so di per certo che queste cose qua son rischiosette da fare,esattamente come quando ne parlammo ai tempi del mio 430 gt2,e possono dare problemi per i copyright.
Se la Fiat legge il forum forse io potrei avere problemi anche per una stupidata del genere, e quindi rimandiamo tutto in pm o a update solo descrittivi.
Mi faccio vivo io, ma dopo una discussione che ho fatto stasera con uno che conta MOLTO in quel campo ho maturato idee diverse.

per TUTTI...ci sentiamo in pm quindi ;)

lovegt40 15-09-09 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da gorilli (Messaggio 632708)
grande Lovegt vedo che il progetto ti stà venendo molto bene,
gente ci vorebbe qualcuno che facesse le fotoincisioni!!!!:nuova0um:
ps tra i pezzi ci sarà l'alettone???

boh..io l'alettone in resina lo sto guardando adesso, ma mi pare spesso da matti.
Ho un bello schemino che dice come rifarselo con del plasticard.
Non è difficile, faccio qualche prova e vedo come sta.

attilaflagdidio 16-09-09 01:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 632778)
no..mi sa che da ora in poi chiudo le trasmissioni sull'argomento,non per voi o per il forum, ma proprio perchè so di per certo che queste cosine qua son rischiosette da fare (esattamente come quando ne parlammo ai tempi del mio 430 gt2),per le storie dei copyright.
Se la Fiat legge il forum io posso avere problemi anche per una stupidata del genere, e quindi rimandiamo tutto in pm o a update solo descrittivi.
Mi faccio vivo io, ma dopo una discussione che ho fatto stasera con uno che conta MOLTO in quel campo ho maturato idee diverse.

per TUTTI...ci sentiamo in pm.

Alla Fiat girano i pall se tu mangi sul loro marchio, ma non mi sembra tu stia facendo questo, e dato che, da quanto abbiam tutti capito, tu stai cercando di farti un kit giusto per semplificarti la vita...o no? Quindi, continua a farci vedere tutto. Se poi uno vuole maggiori dettagli, può sempre scriverti via PM :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 AM.