Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Delta s4 Rallysport (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/69200-auto-delta-s4-rallysport.html)

bisho 09-09-09 11:53 AM

1 allegato(i)
qua invece si riesce a vedere l's4 privata di cui si parlava prima
vedendola cosi sembra quasi di serie pero ci saranno state le opportune modifiche interne per poterla usare nelle corse

sandro67 09-09-09 12:02 PM

mi sembra stranissimo che abbia corso con la moquette interna...
Tutto qua.

Parliamo di 23 anni fa.FOrse chiudevano un occhio..
No saprei.

Sentiamo Lapo,che ha dato il via a tutto il dibattito....:winker:

lapo 09-09-09 12:07 PM

IO???
no percarità, io non so nulla... Sono il Berlusconi del modellismo... Sono pieno di kit, ma non ci capisco nulla...

rallymania 09-09-09 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da bisho (Messaggio 630005)
no nelle gruppo N non vi è alcun rivestimento interno a parte molte cose che devo esser lasciate come quelle di serie, però aspetto chi ne sa di più

se servono qua ci sono un po di immagini dell's4
Lancia delta S4 - Histoires du sport automobile FORUM Histoires du sport automobile - FORUM Sport Auto

Le gruppo N nn esistono più dal 2001.Prima di quella data le gruppo N erano delle derivate dalla serie,per cui tutto doveva rimanere di serie cerchi compresi,persino l'altezza da terra(assetto asfalto)doveva essere come maccchina da concessionaria.Per la Delta S4 il discorso è diverso dato che era una Gr B,stradale che fosse ma lo era,per cui quasi totale libertà per la preparazione della vettura.
@lapo......5 euro per partire....ma per fermarci??????

attilaflagdidio 09-09-09 12:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 629975)
ho evitato di scriverlo...E' un espisodio stra-famoso,purtroppo..
Però è strano che corresse con i rivestimenti interni.
nelle gr.N si corre così?

Adesso no, ma una volta...ricordo che non potevano nemmeno togliere il sedile dietro... non so la moquette...

nipponts 09-09-09 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da bisho (Messaggio 630010)
qua invece si riesce a vedere l's4 privata di cui si parlava prima
vedendola cosi sembra quasi di serie pero ci saranno state le opportune modifiche interne per poterla usare nelle corse

In effetti le ruote posteriori paiono un po' troppo in dentro per non essere effettivamente una stradale coi dovuti upgrade.

http://www.modellismo.net/forum/atta...llpaper_01.jpg

usti...ho notato adesso il parafango posteriore....che bello...

lovegt40 11-09-09 09:53 AM

qualcuno ha avuto più notizie dall'inglese della rallysport a oggi?

sandro67 11-09-09 10:16 AM

non ci far caso..io ho preso una GTR clonata da St27,tutto ok nella spedizione ecc.Ma alla mia mail non ha mai risposto..
Che si fotta...

albertop 11-09-09 08:11 PM

Approfitto del 3d della S4 per fare i miei complimenti ad Attila per il lavoro fatto sulla clonatura dei cerchi per la S4.
Mi sono arrivai oggi e devo dire che il lavoro fatto è notevole.
Complimenti Gabriele.

attilaflagdidio 11-09-09 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 631190)
Approfitto del 3d della S4 per fare i miei complimenti ad Attila per il lavoro fatto sulla clonatura dei cerchi per la S4.
Mi sono arrivai oggi e devo dire che il lavoro fatto è notevole.
Complimenti Gabriele.

Grazie mille a tutti :-)

lovegt40 12-09-09 01:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 630892)
non ci far caso..io ho preso una GTR clonata da St27,tutto ok nella spedizione ecc.Ma alla mia mail non ha mai risposto..
Che si fotta...

Ammetto che pagarlo è un brivido,spedire centinaia di euri a un indirizzo mail straniero senza che lui dica nulla non aiuta molto a fidarsi.
Volevo pigliare qualche altro modello...però fischia, mi dicesse almeno crepa..mah..

sandro67 12-09-09 10:11 AM

già...anche perchè,da quel che si vede,la S4 è uno dei pochi kit suoi,non "rubati" alla concorrenza...

Forse ,onde evitare problemi,preferisce avere meno contatti possibile col mondo esterno..Non si sa mai....:D

lovegt40 12-09-09 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 631327)
già...anche perchè,da quel che si vede,la S4 è uno dei pochi kit suoi,non "rubati" alla concorrenza...

Forse ,onde evitare problemi,preferisce avere meno contatti possibile col mondo esterno..Non si sa mai....:D

eh..nzomma eh... è proprio la Modellers, vabeh che il giappone e la ditta non dovrebbe esserci più, però proprio farina inglese puzzolente non è...dai... ;)

gpmodels 12-09-09 09:03 PM

Posso confermare che la S4 stradale c'è....addirittura all'ultima fiera di Padova di macchine e moto retrò, ve n'era una di colore rosso in vendita!!!! :asd::asd:

sandro67 12-09-09 10:18 PM

ma perchè,qualcuno ha messo in dubbio l'esistenza della S4 stradale?:nonloso3ce1cr:

Credo tu abbia frainteso..
Qui si discuteva del fatto che una S4 stradale avesse corso in gara...:winker:

LOveGt,ma il kit inglese non è clonato dal vecchio MRM?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 PM.