![]() |
1 allegato(i)
qua invece si riesce a vedere l's4 privata di cui si parlava prima
vedendola cosi sembra quasi di serie pero ci saranno state le opportune modifiche interne per poterla usare nelle corse |
mi sembra stranissimo che abbia corso con la moquette interna...
Tutto qua. Parliamo di 23 anni fa.FOrse chiudevano un occhio.. No saprei. Sentiamo Lapo,che ha dato il via a tutto il dibattito....:winker: |
IO???
no percarità, io non so nulla... Sono il Berlusconi del modellismo... Sono pieno di kit, ma non ci capisco nulla... |
Quote:
@lapo......5 euro per partire....ma per fermarci?????? |
Quote:
|
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/atta...llpaper_01.jpg usti...ho notato adesso il parafango posteriore....che bello... |
qualcuno ha avuto più notizie dall'inglese della rallysport a oggi?
|
non ci far caso..io ho preso una GTR clonata da St27,tutto ok nella spedizione ecc.Ma alla mia mail non ha mai risposto..
Che si fotta... |
Approfitto del 3d della S4 per fare i miei complimenti ad Attila per il lavoro fatto sulla clonatura dei cerchi per la S4.
Mi sono arrivai oggi e devo dire che il lavoro fatto è notevole. Complimenti Gabriele. |
Quote:
|
Quote:
Volevo pigliare qualche altro modello...però fischia, mi dicesse almeno crepa..mah.. |
già...anche perchè,da quel che si vede,la S4 è uno dei pochi kit suoi,non "rubati" alla concorrenza...
Forse ,onde evitare problemi,preferisce avere meno contatti possibile col mondo esterno..Non si sa mai....:D |
Quote:
|
Posso confermare che la S4 stradale c'è....addirittura all'ultima fiera di Padova di macchine e moto retrò, ve n'era una di colore rosso in vendita!!!! :asd::asd:
|
ma perchè,qualcuno ha messo in dubbio l'esistenza della S4 stradale?:nonloso3ce1cr:
Credo tu abbia frainteso.. Qui si discuteva del fatto che una S4 stradale avesse corso in gara...:winker: LOveGt,ma il kit inglese non è clonato dal vecchio MRM? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 PM. |