![]() |
Dai Pier,si è sbagliato nel confondersi...Con il 4 corse il povero Henry al Tour la sua ultima gara,solo al Monte si usava l'adesivo diella località di partenza,perchè quello era una gara particolare con diverse partenze e dopo con un percorso comune...
|
vero, è un mio errore che ho fatto perchè all'inizio pensavo solo fare la livrea base senza numeri specifici, mentre a cose iniziate ho deciso di fare la macchina di Toivonen.
Vero tutto, è un errore mio ;) ,ma ricordo che anche altre decal sono messe o omesse,se guardi bene te ne accorgi subito,come pure non so se Toivonen prima del suo incidente avesse montati i fari supplementari. |
Quote:
alura, per il Max: sì, il server professionale ce l'avrei anche adesso, ho solo sempre il problema che il quantitativo è molto più alto rispetto ai modelli esistenti,e dovrei pagare anticipatamente un sacco di soldi che adesso non ho. Sono un pelo sorpreso da quanto piaccia sto mudelin, che in origine è partito, come ho detto più volte solo come una roba mia, ma dato che so l'interesse che genera la s4,ho deciso di farne un po'di più per darne anche a chi come me è appassionato di questa Lancia. L'idea del foglio in alps in effetti è nata come prova generale del disegnato,solo che attualmente è la maniera più facile e veloce di dare a chi me lo chiede la possibilità per fare i modelli in più livree. Per il giò: essì,ma guarda che col gunze ammorbidente, anche se sotto hai il vetro la decal viene rugosa lo stesso.Provato e riprovato, è proprio una caratteristica di quell'ammorbidente,perciò anche a dare un bianco pieno a più strati (qua il bianco di base è il primer tamiya)preciso e pulito, levando tutte le bolle d'aria,che qua per rapidità non ho tolto e lo vedi per esempio nelle zone dei fari,alla fine, devi dare altri strati lo stesso di lucido,e andandoci pesante so che mi mangerei una marea di dettagli. Quelle che facevo con le inkjet coi fogli bare metal una volta stampate le fissavo col ts.13, solo che la inkjet fa una mano di inchiostro molto + spessa e piena che non la alps. Coi bare metal nn ha mai dato problemi,con questi fogli da laser non lo so. |
ma io avevo mandato una mail ad alps,tramite il loro sito ma nn mi hanno ancora contattato..riprovo o sono lunghi?
|
5 allegato(i)
e questa la conoscevate?? è in 1/24, un kit della "quattro model"...l'avevo incrociata un paio d'anni fa su ebay quando la profil non era ancora uscita e andò via a circa 200 euro! da allora mai più vista e sentita nominare...
ora l'ho beccata casualmente sul sito di stò giapponese http://rally037.hp.infoseek.co.jp/showcase.html a me non piace, mi sa che fra tutte è di gran lunga la peggiore.... |
nel link che hai messo si vede quella di ken....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è montata assolutamente male,però boh..le modellers mi sembrano più convincenti poi vabeh,anche questa ha i cerchi sbagliati |
Quote:
|
Quote:
Evidentemente dopo aver fatto quella di ken ha pensato bene di eliminarla dalla "vetrina". Comunque sia è montata bene, tanto di cappello per la pulizia nella realizzazione...più che alla giapponese mi sembra alla tedesca, anche le altre (molto belle, per carità) sono tutte montate come da scatola, senza modifiche di alcun genere. La s4 quattro model è davvero orrenda, non c'è confronto con la modelers e le altre che conosciamo.... |
Piccola parentesi con Rallysport...
Sull'onda dell' entusiasmo l' ho ordinata (19 agosto)....come prassi, zero risposte ai miei messaggi... Apro qualche giorno fa la contestazione con paypal... dopo 10gg, mi rifonde l'intera somma... 2 mesetti a chiappettine belle chiuse...ma è andata bene... :dead: |
meglio così,è troppo rischioso comprare oggetti in quel modo.
|
4 allegato(i)
preparazione delle ruote.
Il metallizzato dello scomponibile posteriore è fatto col model master a pennello. Sopra,per evidenziare i dadi, ho fatto un lavaggio con marrone/nero a olio molto diluito. |
serietà...
Purtroppo mi vedo costretto a scrivere quanto segue.
Ho alcune persone che mi hanno "prenotato" i TK delle mie delta. Essendo oramai passato un mese dai suddetti prenot. do tempo 3 giorni per saldare le situazioni (leggasi PAGARE). Da martedì di settimana prossima considero tutto quello da parte non ritirato e le do ad altri che me ne han richieste nel frattempo. Giova2006, noi ci conosciamo direttamente e la cosa è diversa..la tua considerala sempre disponibile. se vieni c'è eccome.Nessun problema. Da qua in avanti non terrò nulla in prenotazione oltre i 2 giorni. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM. |