![]() |
Non ti prenoto nulla...ma nel caso volessi piemmarmi totale spedito e N° postepay da ricare..nel caso mi partisse la voglia tra 2 gi:look:rni...
|
ti tengo cmq il lista nipps. appena sistemo le prenotate ti avviso e se riesco te la do anche a te (la delta eh.. :D nn altro..)
|
LOVEGT40, idem come nipponts, mettimi in lista e piemmami il quattrino da ammollarti...Sarei interessatuccio....
|
Spero di non rientrare nella lista dei cattivi :(
Ci siamo sentiti in PM per il TK ma mi avevi detto che ti saresti fatto vivo tu perchè avevi già alcune prenotazioni e non sapevi quanti ne avresti prodotti e a che prezzo....... Fammi sapere. Ciao Paolo |
ma no paolo, nessuno è cattivo qua.
riscrivimi in pm che ti serve che vedo di accontentarti. Solo le decal per ora son finite e devo aspettare una 10ina di giorni per averne di nuove. |
Tieni conto che io non ho ancora deciso e forse ho fatto bene visto che è rispuntato uno degli interessati ?
|
Nipps, per ora ne ho,vedi tu.Non molte (libere 3) ma ne ho.
Si, direi che quasi tutti si son rifatti vivi. |
Posso fare la parte dei 30+15 [x fortuna ho 2 037 :ahsisi:]. decal più avanti ,dato che sono onerose.
La M3 la cloni,vero ? Su commissione immagino tu non possa farmi nulla ? |
ehehe nipps.. ;)
ok per la s4 alura Temo che la Bmw non si cloni. Farla completa costa troppo. Giò e ricky ne san + di me di produzioni..e fidati, so che lo sbattito per fare un modello, bello o brutto che sia, è notevole. Per la s4 la fatica di impazzire un po' si affronta,le decal facilmente si sistemano, la delta è unica ed è la leggenda,per le minuterie e le fesserie cavi tutto dalla 037, ma per un BMW di un campionato locale nostro direi che nn ne vale la pena. A noi piace tantissimo, a me ancora di più,però se fosse stata la dtm ufficiale (che in questo momento non è fattibile in quanto non si sa come sia la macchina vera) un pensierino ce lo si poteva fare,anche perchè apriva la possibilità di fare anche le eventuali private....ma questa è proprio SOLO la n-racing di Piero Necchi del CITE, diversa dalle altre e92gtr in tantissimi dettagli (guarda già gli scarichi delle altre in gara, la macchina è la stessa, ma gli scarichi escon di lato) :( me spiass Nipps,....ma credo che rimanga unica. Al limite la 430,..forse...avrebbe avuto senso, ma esiste già la studio27 seppur coi suoi punti non convincenti. Per i lavori su commissione....tutto è fattibile, però occhio che son cose che costano un botto. Io ho fatto i salti all'indietro per avere le delta s4 a questi prezzi, normalmente stampare carrozzerie intere in scala 24 costerebbe molto ma molto di più. |
Piccolo lotto di decal arrivate.
a chi interessa fare un fischio..ma farlo ora. Nipps....svuota la posta che mi dice che sei tutto pieno ;) |
cancellati un paio ,prua adess...
|
ricaricat
|
Love hai PM
|
Arrivata l'altro giorno. Qualche particolare mozzato via dalla clonatura come buona parte dell'arco passaruota anteriore ma per il resto veramente non male dato il costo.
|
spero sian parti che riersci a sistemare nipps (dovresti fare tutto con plasticard 0.15 e ciano)
se hai bisogno di qualche suggerimento domanda pure che son qua. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 PM. |