02-02-09, 06:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
c...o sarebbe l'ideale!!!! fammi sapere se posso averne un po'!!
|
Te ne verso un pò in una busta??? 
Scherzo, di dove sei? Se fossi di ROma.... altrimenti te ne spedisco un barattolino. E' un acrilico base opaca. Fammi sapere, magari in pm
CIAO
|
|
|
02-02-09, 09:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Alexcaso,
non sono sicuro che il telaio della gp7 fosse di colore nero ....( se di nero si tratta, la foto forse inganna)
per me è grigio, il solito colore dei telai ducati ( stradali e sbk..)
per il resto ti seguo con interesse
Ultima modifica di bizio; 02-02-09 a 09:06 PM
Motivo: modifica testo
|
|
|
02-02-09, 10:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bizio
Ciao Alexcaso,
non sono sicuro che il telaio della gp7 fosse di colore nero ....( se di nero si tratta, la foto forse inganna)
per me è grigio, il solito colore dei telai ducati ( stradali e sbk..)
per il resto ti seguo con interesse 
|
ciao, il telaio della 2007 e' nero, forse ti inganna quella parte colore grigio metalizzato che si vede appena sotto il serbatoio, vediamo se trovo una foto per farti capire...comunque grazie!
|
|
|
02-02-09, 10:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ciao, il telaio della 2007 e' nero, forse ti inganna quella parte colore grigio metalizzato che si vede appena sotto il serbatoio, vediamo se trovo una foto per farti capire...comunque grazie!
|
quella sotto il serbatoio è una vaschetta di recupero in alluminio ( quella striscia in alluminio sotto il serbatoio che si vede anche a carena montata)
se hai il libro pit walk photo collection 2007 prova a vedere a pg.15
purtroppo non ho foto da postare, ma sarai ben documentato anche tu immagino
chissà, magari l'hanno anche colorato durante la stagione 
ciao e buon lavoro
|
|
|
02-02-09, 11:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
quella sotto il serbatoio è una vaschetta di recupero in alluminio ( quella striscia in alluminio sotto il serbatoio che si vede anche a carena montata)
se hai il libro pit walk photo collection 2007 prova a vedere a pg.15
purtroppo non ho foto da postare, ma sarai ben documentato anche tu immagino
chissà, magari l'hanno anche colorato durante la stagione 
ciao e buon lavoro
|
in realta' quel fantastico libro mi manca, per cui mi documento come posso con riviste e internet...non e' che se te ce l'hai mi scannerizzi alcune foto del pitwalk e me le invii?!! o se addirittura mi vendi il libro...io ci provo, grazie!
|
|
|
03-02-09, 02:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
in realta' quel fantastico libro mi manca, per cui mi documento come posso con riviste e internet...non e' che se te ce l'hai mi scannerizzi alcune foto del pitwalk e me le invii?!! o se addirittura mi vendi il libro...io ci provo, grazie!
|
ogni tanto su ebay lo trovi. al momento on-line non lo vedo disponibile .
ho controllato i siti si hiroboy, hobbylink ,
prova a chiamare Dodicicilindri di cremona o crema...non ricordo. dovrebbe averlo
se riesco ti faccio qualche foto ...mandami la tua mail per pm.
ciao
|
|
|
03-02-09, 03:09 PM
|
|
Utente
|
Da questa foto si vede che il telaio non è nero, ma grigio scuro.
Ultima modifica di pacader; 03-02-09 a 03:11 PM
|
|
|
04-02-09, 09:06 PM
|
|
Utente
|
Quote:
ho costruito i due cavi acceleratore del manubrio
|
La GP7 non aveva i due cavi per l'acceleratore, ma un potenziometro per il "ride by wire"
|
|
|
05-02-09, 11:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pacader
La GP7 non aveva i due cavi per l'acceleratore, ma un potenziometro per il "ride by wire"
|
ammazza, non ne ho beccata una co sto modello!!! allora, per quanto riguarda il telaio lo sistemero' il prima possibile, riverniciandolo del colore corretto, per i due cavi acceleratore se qualcuno ha qualche dettaglio per rifare quella parte del manubrio ne sarei grato! a presto con qualche (poco per la verita') aggiornamento
|
|
|
15-02-09, 09:51 PM
|
|
Utente Senior
|
piccolo aggiornamento del mio wip, finalmente...allora ho ridipinto il telaio nel colore adatto, un grigio metal, decisamente meglio di prima, vorrei ringraziare pacader che mi ha spedito delle foto delle desmo dal suo pitwalk...ho iniziato poi il montaggio del telaio motore forcellone, parte della forcella anteriore, radiatore ( va ritoccato in un punto, me ne sono accorto montandolo), ho anche ricostruito il manicotto con le fascette, e ho dato una prima mano sul serbatoio codone...niente male secondo me...avanti con le critiche grazie!
|
|
|
06-04-09, 09:39 PM
|
|
Utente Senior
|
salve a tutti, dopo un po' di tempo rieccomi...sono andato avanti un po' a rilento col mio wip, ecco le foto di dove sono arrivato fino ad ora, manca poco, spero di finirla entro questa settimana...avanti con le critiche!!!!!!!!
|
|
|
08-04-09, 02:14 PM
|
|
Utente Senior
|
quasi finito, finalmente!! ho montato la ruta anteriore, dato il trasparente sulle carene, cupolino e codone, fissato il tutto, manca solo il terminale dello scarico piu' la copertura, e le pedaline, ecco un po' di foto, a me sembra sia venuto discretamente...manca qualche ritocco che faro' una volta terminato il tutto...a presto alex!
|
|
|
08-04-09, 06:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Bella ! Bravo !
mi viene pero' un dubbio.
Quei due fori sulla punta del codino sono cosi' o vanno aperti ?
credo siano aperti...magari riesci ancora ad aprirli con il trapanino e una limetta.
per il resto mi piace parecchio !! finalmente la prima GP7 del forum finita !
|
|
|
08-04-09, 06:11 PM
|
|
Utente Senior
|
il carbonio è proprio bello, steso molto bene soprattutto sui parafanghi.
quale foglio hai usato ?
Ultima modifica di bizio; 08-04-09 a 06:12 PM
Motivo: aggiunta testo
|
|
|
08-04-09, 08:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
il carbonio è proprio bello, steso molto bene soprattutto sui parafanghi.
quale foglio hai usato ?
|
grazie infinite, per quanto riguarda i fori dietro si effettivamente andrebbero aperti, me ne ero gia' accorto all'inizio, pero' ho preferito lasciarli cosi per timore di fare danni!!! per le decals carbonio ho usato le crazy modeler, e' un foglio carbonio grigio chiaro, le ho stese e dato una mano di nero trasparente trovato in un ipermercato, l'ho pagato una pippa ed e' fenomenale!!! le decals carbonio sono le migliori che ho mai provato, invece quelle del kit di motomodeling sono buone ma non morbidissime secondo me....per il resto il tk e' bellissimo!
|
|
|