03-07-08, 01:06 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
compliementi,ottima realizzazione..
E sei stato velocissimo.....
Fossi così veloce io,con i modellini.....
|
thanks
per la velocità è stato solo un periodo fortunato di gestione tempo..ma non sempre è cosi
|
|
|
24-09-08, 10:55 AM
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
Maurillo mio complimenti! Lavoro molto piacevole guastato solo dall'idiozia di chi fa sponsorschip con i tabbaccai e poi rompe li cojoni a un povero cristo che ne fa una replica, a mo di "osanna"...
Comunque, come mai le ultime foto sono "nature"?
|
|
|
24-09-08, 12:13 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da motociclante
Maurillo mio complimenti! Lavoro molto piacevole guastato solo dall'idiozia di chi fa sponsorschip con i tabbaccai e poi rompe li cojoni a un povero cristo che ne fa una replica, a mo di "osanna"...
Comunque, come mai le ultime foto sono "nature"?
|
perchè cme si dice in culo alla balena, non poter esternare le propie creazioni solo per delle regole a dir poco ipocrite mi fa innervosire... vietano di pubblicizzare le cigarett..poi continuano a venderle ammazzando la gente... mah.. se cmq creano problemi dimmelo pure che le tolgo.
|
|
|
24-09-08, 12:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Bellissima Maurillo.
Quanto ai tabacchai (li mortacci sua...) credo che il problema sia non di coscenza o di regola anti fumo quanto economico derivato dallo sfruttamento dei diritti del marchio... come sempre dio denaro davanti a tutto.
|
|
|
24-09-08, 01:01 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Bellissima Maurillo.
Quanto ai tabacchai (li mortacci sua...) credo che il problema sia non di coscenza o di regola anti fumo quanto economico derivato dallo sfruttamento dei diritti del marchio... come sempre dio denaro davanti a tutto.
|
come non quotarti!!
|
|
|
24-09-08, 05:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Bellissima Maurillo.
|
"Pecunia non olet"
Come per la McLaren, lavoro e documentazione fotografica perfetti!
|
|
|
24-09-08, 05:57 PM
|
|
Utente Senior
|
mi unisco ai complimenti, tutto bello, come con la mclaren.
Le foto sono molto belle, ci racconti che macchina usi e come gestisci l'illuminazione? Hai un box chiuso per fotografare oggetti?
Un saluto, Luca.
|
|
|
24-09-08, 08:25 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da lucaparr
mi unisco ai complimenti, tutto bello, come con la mclaren.
Le foto sono molto belle, ci racconti che macchina usi e come gestisci l'illuminazione? Hai un box chiuso per fotografare oggetti?
Un saluto, Luca.
|
una classica nikon da 8 mega pixel, gioco molto con lo sfondo, nero o bianco dipende da quello che voglio fare, come tipologia di scatto uso il macro per prendere meglio i particolari, se possibile faccio foto all'aperto per non sfalzare troppo i colori " cosa che succede con l'uso del flash", se e quando uso il flash metto una impostazione che non sia di una sparata diretta ma in tre fasi, praticamente quella che si usa per non far venire gli occhi rossi, nulla di particolare tutto molto semplice.
|
|
|
09-07-09, 10:39 PM
|
|
Utente
|
Senza nulla togliere all'eccelso lavoro del montatore, ma le ruote anteriori non vi sembrano un po' troppo larghe ? Pure le scanalature sembrano troppo distanti, è una cosa che ho notato pure su altri montati mg, a mio giudizio sono totalmente cannate come dimensioni.
|
|
|
10-07-09, 01:58 AM
|
|
Guest
|
Bellissima, come al solito!
E lavorare in 1/12 non è per nulla facile...
|
|
|
10-07-09, 09:49 AM
|
|
Utente
|
Fate un po' voi il raffronto con le ruote, con occhio sulle scanalature :
Il dubbio in particolare mi è venuto quando ho visionato il kit della F2002 revell e la controparte MG.
Le ruote anteriori sopratuttto della MG sono (e non scherzo) almeno il doppio di quelle revell.
Qualcuno ha quindi sbagliato le dimensioni, ma se le revell forse sono leggermente piu' strette (ma manco tanto, il vero problema sono i cerchi con 10 raggi ), le MG sono esageratamente larghe !!
Ultima modifica di spiry; 10-07-09 a 10:40 AM
|
|
|
10-07-09, 02:27 PM
|
|
Utente Junior
|
bellissima!!! sei davvero un maestro!
guardo sempre i tuoi wip perchè sono vere opere d'arte
certo che a dettaglio questi kit sono davvero 0
e penso costino una fucilata dato che realizzano lo stampo per vendere pochi pezzi
ma uno straccio di motore potevano pure metterlo
|
|
|
10-07-09, 03:47 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao maurillo,
Sono fresco fresco di iscrizione ma seguo il forum da molto tempo.
Un capolavoro come tutte le tue realizzazioni.
Ho sempre seguito tutti i tuoi wip e devo ammettere che qui non è tanto discorso di avere i mezzi giusti o la pazienza necessaria, qui c'è talento. e quello non si impara.
Spero di vedere ancora altre tue realizzazioni presto.
Matteo
|
11-07-09, 11:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andy1/12
bellissima!!! sei davvero un maestro!
guardo sempre i tuoi wip perchè sono vere opere d'arte
certo che a dettaglio questi kit sono davvero 0
e penso costino una fucilata dato che realizzano lo stampo per vendere pochi pezzi
ma uno straccio di motore potevano pure metterlo
|
Guardi Signore che mi costringe a difendere il mio concorrente , che è tutto dire , al momento di progettare questo modello , i dettagli tecnici che Lei auspica , non erano disponibili, si ricorda la segretezza della formula uno ? Che ancora per tanti versi è in vigore, bene . Cosa dovevano fare ? Inventarsi di sana pianta tutti i particolari ? Sarebbe stato ancora un " modello " ? Se già costa una fucilata ,come dice Lei , quanto sarebbe dovuto costare con la magia del motore ? Facile , oggi va ad un challenge Ferrari storico , si fotografa una vettura e fa un transkit di aggiornamento , trova le foto su internet , bene . Dopo la fucilata anche il resto .....
Delle due l'una , o il modello è semplice e costa perchè se ne vendono pochi oppure è un capolavoro , ma non lo compra nessuno .
Buona giornata
|
|
|
11-07-09, 05:21 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
guardi signore che mi costringe a difendere il mio concorrente , che è tutto dire , al momento di progettare questo modello , i dettagli tecnici che lei auspica , non erano disponibili, si ricorda la segretezza della formula uno ? Che ancora per tanti versi è in vigore, bene . Cosa dovevano fare ? Inventarsi di sana pianta tutti i particolari ? Sarebbe stato ancora un " modello " ? Se già costa una fucilata ,come dice lei , quanto sarebbe dovuto costare con la magia del motore ? Facile , oggi va ad un challenge ferrari storico , si fotografa una vettura e fa un transkit di aggiornamento , trova le foto su internet , bene . Dopo la fucilata anche il resto .....
Delle due l'una , o il modello è semplice e costa perchè se ne vendono pochi oppure è un capolavoro , ma non lo compra nessuno .
Buona giornata
|
quoto tutto
|
|
|
Strumenti della discussione |
|