Vecchio 14-07-09, 09:13 PM   #91
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andy1/12 Visualizza il messaggio
cerchiamo di stare calmi, non era mia intenzione offendere nessuno. mi scuso se mi sono espresso male e provo a riformulare i miei pensieri.
Il modello in questione per me è un capolavoro di tecnica costruttiva. l'autore ha dimostrato qualità non comuni nella realizzazione.
Resta però il fatto che il kit non mi lascia soddisfatto per quanto riguarda il livello di dettaglio che
presenta, ovviamente come sempre a mio modesto parere
. Non discuto il fatto che sia precisissimo come misure e forme, che il materiale sia ottimo, gli incastri perfetti, ma a me i kit di auto senza motore non piacciono molto, tutto qui, che siano scatole jap in 1/24 da 10 € oppure artigianali da centinaia di €.
Per le mie tasche però costa tantissimo, per le tasche di altri può essere pure economico.Capisco però che on ha produzione come può averla un kit tamiya e qundi i costi sostenuti per progetazione, stampi, ecc ecc sono ricaricati su molti meno pezzi.
detto questo mi riscuso ancora per essere stato volgare o irrispettoso del lavoro di altri, più appassionati di me.
Se mi permette , uso Caro Andy , si figuri se ho perso la calma , Lei ha parlato con toni non soddisfacenti di un prodotto di un mio concorrente , scherzando , leggi bene Gabriele , c'è ne fosse !!! Ad ogni buon conto , ci mancherebbe l'uso ovvio del parere personale , mi sembra un tiro al piccione , peraltro assolutamente gratuito , perchè in circa 10 mesi che seguo questo forum , l'unico che si smena sugli unododici , rimane il solito amico di Firenze , riassumendo sono cari , con pochi dettagli , con enormi difetti , tant'è che non li compra nessuno..... però in anni recenti un produttore industriale ha fatto un dodici in plastica , con dettagli di motore , ad un costo più modesto dei prodotti in resina , ma dai commenti dei vari forum , anche questo non andava bene ....
Non è che cerchiamo la luna nel.....kit.
buona serata
matilde non è in linea  
Vecchio 17-07-09, 02:00 PM   #92
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Se mi permette , uso Caro Andy , si figuri se ho perso la calma , Lei ha parlato con toni non soddisfacenti di un prodotto di un mio concorrente , scherzando , leggi bene Gabriele , c'è ne fosse !!! Ad ogni buon conto , ci mancherebbe l'uso ovvio del parere personale , mi sembra un tiro al piccione , peraltro assolutamente gratuito , perchè in circa 10 mesi che seguo questo forum , l'unico che si smena sugli unododici , rimane il solito amico di Firenze , riassumendo sono cari , con pochi dettagli , con enormi difetti , tant'è che non li compra nessuno..... però in anni recenti un produttore industriale ha fatto un dodici in plastica , con dettagli di motore , ad un costo più modesto dei prodotti in resina , ma dai commenti dei vari forum , anche questo non andava bene ....
Non è che cerchiamo la luna nel.....kit.
buona serata
mi piace il termine si SMENA

Vecchio 17-07-09, 02:01 PM   #93
maurillo67
Guest

predefinito

NOTE: per chi interessa il modello finito è su photogallery statico.

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione