![]() |
Re:[AUTO] Lancia Delta S4 Martini
Attila,le F1 Tamiya hanno le gomme in gomma?
Interessante.... Non ne ho mai aperta una,di quelle scatole. Ai mercatini ci sono quasi sempre.... |
Quote:
|
mmmmh...interessante...
Alla prossima occasione ne piglio una.... |
Quote:
codice HTML:
[img]http://www.modellismo.net/forum/Public/Uploads/Post-95-26572-Immagine_018.jpg[/img] ;) ;) ;) |
ma dai che è un uomo bellissimo :D
|
Alla fine dei conti mi sa che avete ragione tutti, le gomme non sono male nè come dimensioni nè come forma ed estetica.
Allora le terrò, poi però più avanti Vi chiederò come fare per dipingerle e renderle il più realistiche possibile. Per Pippo, hai ragione, la scocca è leggermente storta, forse un problema della clonazione e cercherò in qualche modo di studiarci per raddrizzarla. Scaldandola? Per adesso stò studiano come tagliare via tutto il retrotreno (come da suggerimento di Ale) per ricavare il motore a parte e per ricostruire il telaio tubolare portante. Ovviamente stò studiando... A presto, ciao. |
nn so se sclandandola tu riesca a deformarla....magari la resina nn è deformabile come la plastica...xò bo...
per tagliare il motore dal telaio vuoi qlc di preciso oppure come viene viene?se fosse nella seconda ipotesi,avresti poi tutto da rifare,ma tutto molto meglio...magari anche realizzando il motore all'esterno dell'auto...come idea nn sarebbe davvero male... |
Usa l'acqua calda,la resina si ammorbidisce e puoi cercare di raddrizzarla.
Ciao ciao |
La Delta S4 aveva il lunotto oscurato come i vetri laterali?? Se così fosse, l'idea suggerita da pippo, potrebbe essere molto suggestiva, secondo i miei gusti.
Bravo Cooper, ti ammiro per il "coraggio" che dimostri nel metter mano su un kit del genere e sono sicuro che non ci deluderai. Anche con gli pneumatici in resina, sarà un gran modello. Avanti tutta! |
Secondo me i pneumatici in resina ti danno l'occasione di un'esperienza fenomenale, specie con assetto da asciutto: quella di assecondare il camber di 2-3 gradi e di riprodurre la compressione in basso dovuta al peso dell'auto: scapitozzando la gomma in basso e "rigonfiandola" un pelino.
|
si anche questa è una bella idea gionc...ma...che vuol dire "scapitozzando"?
|
gergo da taglialegna? tagliare di traverso :D
|
ciao , scusami la domanda un po off-topic, ma dove si può acquistare questo modello e a quale prezzo ? grazie .
Saluti , Luca . |
Quote:
Prezzo credo sui 130 euro. Io questa l'ho trovata per caso su ebay. Ciao. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57 PM. |