Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-02-06, 08:56 PM   #16
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 08:56 PM   #17
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 08:57 PM   #18
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 16.JPG (32.1 KB, 73 visite)
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 08:58 PM   #19
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 17.JPG (31.9 KB, 85 visite)
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 08:58 PM   #20
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 08:59 PM   #21
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 19.JPG (34.7 KB, 65 visite)
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:00 PM   #22
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 20.JPG (38.8 KB, 66 visite)
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:01 PM   #23
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

L'ALA ERA SOTTILE COME LA CARTA................
FACEVO PRIMA A RIFARLA.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:01 PM   #24
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 22.JPG (26.5 KB, 64 visite)
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:02 PM   #25
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:02 PM   #26
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:03 PM   #27
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

GLI SPECCHIETTI SONO STATI RIALZATI CON PLASTICARD PER EVITARE CHE SI "SDRAIASSERO" SULLA CARROZZERIA.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:05 PM   #28
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:05 PM   #29
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:06 PM   #30
Utente
 
L'avatar di prini
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Monza (MB)
Messaggi: 404
prini è un newbie...
predefinito Re:PORSCHE 911 GT1 Le Mans 1998

.
prini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203