Ciao a tutti mi cimento con questo kit anni 85/ credo ,i segni del tempo e della tecnologia si vedono con delle chiusure stampo abominevoli che ti fanno venire voglia di buttare tutto
Quindi armiamoci di carta vetrata e si inizia Allegato 453930
Perché scrivi che non si vedrà Proz? Ha il cofano rimovibile e sotto la stradale non arriva a coprire col fondo piatto il boxer.
Ti conviene dettagliarlo con un po' di cablaggi no?
Perché scrivi che non si vedrà Proz? Ha il cofano rimovibile e sotto la stradale non arriva a coprire col fondo piatto il boxer.
Ti conviene dettagliarlo con un po' di cablaggi no?
Si ,farò passare i cavi candele sul ventilatore.per il resto rimane tutto nascosto .
Il dilemma è il sottoscocca che colore era? Tamiya da ts 17 come la scocca e le versioni colorate saranno sempre in alluminio sotto ?.
Non so ancora che colore la farò.
Per adesso ho verniciato la vasca abitacolo e pannelli porta.molto anni 80 la scelta cromatica , vedremo se fare le caratteristiche strisce sui sedili di argento in vari tonalità o lasciare perdere.come tutte le Supercar i colori erano a scelta del cliente...
Una foto è col flash. Allegato 454256Allegato 454257
Ciao. Ho fatto il cruscotto e mi sono accorto che la decal è storta ma vabbè e il motore e in sede ( al contrario del dottor Thomas) cit .
Adesso verrà il bello la stuccatura del alettone posteriore . Allegato 454625