![]() |
Porsche 959 tamiya
1 allegato(i)
Ciao a tutti mi cimento con questo kit anni 85/ credo ,i segni del tempo e della tecnologia si vedono con delle chiusure stampo abominevoli che ti fanno venire voglia di buttare tutto [emoji1787]
Quindi armiamoci di carta vetrata e si inizia Allegato 453930Allegato 453931 Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io ce sò... :D
|
1 allegato(i)
Prima passata di primer direi che i segni sono spariti Allegato 453976
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bel soggetto. Seguo in silenzio!
Sent from my iPhone using Forum |
|
2 allegato(i)
Nel fine settimana sono riuscito ad avere un po' di tempo per completare il motore che non si vedrà.Allegato 454164Allegato 454165
Perché scrivi che non si vedrà Proz? Ha il cofano rimovibile e sotto la stradale non arriva a coprire col fondo piatto il boxer.
Ti conviene dettagliarlo con un po' di cablaggi no? Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Il dilemma è il sottoscocca che colore era? Tamiya da ts 17 come la scocca e le versioni colorate saranno sempre in alluminio sotto ?. Non so ancora che colore la farò. Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma poi, anche se non si vedesse, il "vero" modellista sa che c'è e lo deve dettagliare, è un imperativo... :D :D . Datti da fare, Proz, è un ordine :rovatfl: :rovatfl: :D
|
1 allegato(i)
Per adesso ho verniciato la vasca abitacolo e pannelli porta.molto anni 80 la scelta cromatica , vedremo se fare le caratteristiche strisce sui sedili di argento in vari tonalità o lasciare perdere.come tutte le Supercar i colori erano a scelta del cliente...
Una foto è col flash. [emoji112]Allegato 454256Allegato 454257Allegato 454258 Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
.Allegato 454273Allegato 454274
2 allegato(i)
Ciao. Ho fatto il cruscotto e mi sono accorto che la decal è storta [emoji1787] ma vabbè e il motore e in sede ( al contrario del dottor Thomas) cit .
Adesso verrà il bello la stuccatura del alettone posteriore .[emoji112] Allegato 454624Allegato 454626Allegato 454625 Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La sua soddisfazione è il nostro miglior premio... :D
|
1 allegato(i)
|
L'ultimo strumento ti è venuto "curvato"?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM. |