E finalmente posso scrivere la parola fine su questo kit.
Sarò ripetitivo, ma la E30 è il capolavoro assoluto della BMW, lo dimostra il palmarès di successi raccolti su ogni competizione ed ogni tracciato percorso da questo fucile.
Uso il termine fucile perché al tempo l'ho guidata e nessun altra auto mi ha trasmesso mai le stesse emozioni, era una vera e propria arma la M3, pura adrenalina, che pollo sono stato a non comprarla a due lire....
Passiamo al kit, la Beemax stavolta ha dato il suo peggio, mettere lo stesso identico kit del DTM nelle due scatole rally edite nel 2023 è qualcosa di vergognoso.
Ho praticamente sostituito di tutto, inutile ora elencare tutte le modifiche apportate.
Chi vorrà fare la Rothmans del 1987 se ne risparmierà due, tre a me piaceva troppo la Bastos del 1989 ed il suo schema di colori che ho riprodotto ad aerografo (mi astengo quindi dal giudizio sulle decals).
Sempre fuori scatola ci sono le decals tabacchi e le fotoincisioni.
Vi lascio qualche scatto all'aperto e, come mio solito qualche foto celebrativa su sfondo digitale.
Avanti col prossimo lavoro [emoji847][emoji847][emoji847]
Allegato 451771Allegato 451772Allegato 451773Allegato 451774Allegato 451775Allegato 451776Allegato 451777Allegato 451778
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net