![]() |
Quote:
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il Putty Tamiya tradizionale, non quello bicomponente, qui in Italia non è più importato, quindi se avete delle scorte usatelo con parsimonia :immagine6gi:
|
io l'ho acquistato di recente su superhobby. Intendo la referenza 87095 .
|
In colpevole ritardo, eccomi :Ok:
|
3 allegato(i)
Stucco su stucco e ancora stucco, per tappare i buchi, le depressioni per raddrizzare le fiancate per ricostruire modanature e cornici mancanti.....
Devo ammettere che questa è la parte che più detesto del lavorare la resina[emoji28][emoji28][emoji28] Chissà se e quando potrò passarla con il primer [emoji120]Allegato 441458Allegato 441459Allegato 441460 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Seguo con molta attenzione, ma attendo e spero che Belkits mantenga la promessa e lo proponga in plastica....la resina non fa per me...
|
6 allegato(i)
Sto impiegando giorni a pulire e sgrassare tutti i pezzi in resina e, man mano che avanzo, comincio a sostituire quello che non torna.
Il primo aggiornamento riguarda i fendinebbia, quelli da scatola son troppo piccoli e quindi li sostituisco con quelli della pulsar che vanno a pennello. Stranamente, il kit prevede la modanatura n 8 specifica della Marlboro ma poi non la fornisce. Poco male, ho preso due misure ed ho stampato un tondino da 1 mm piatto al posteriore. Ed ecco il muso della Marlboro con la sua modanatura che non era presente nella bianca e blu. Visto che mi sembrava brutto sporcare un piatto per due pezzetti, mi son stampato anche un paio di Vitaloni che potrebbero far comodo. Dai che inizio ad intravedere il primer!!!Allegato 441517Allegato 441518Allegato 441519Allegato 441520Allegato 441521Allegato 441522 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottimo lavoro [emoji106][emoji106] ma hai una stampante 3d? Per il discorso fanali, non è che in realtà i fanali sono corretti, ma è la presa d'aria anteriore ad essere troppo grande/aperta? [emoji848]
2 allegato(i)
Quote:
Il dettaglio che raggiunge è spaventoso. Questa per dire è una miniatura stampata con layer 0,025 e resina elegoo. Considera che arriva anche a 0,01 ma poi due caschi impiegherebbe 8 ore a metterli giù [emoji28][emoji28][emoji28]Allegato 441527Allegato 441528 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ora dimmi tu: Che mi c’hai portato a fare a Posillipo se non mi vuoi più bene? E ho detto tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM. |