Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-08-24, 09:10 PM   #1
Utente Junior

bade89 è un newbie...
predefinito [AUTO] Tamiya Nissan Skyline GT-R Vspec (R34) scala 1:24

Ciao a tutti,

Sono nuovo del settore, e vi posterò piano piano i risultati con il mio primo modello.

La cosa è nata un po' a caso, mi sono trovato alla Tamiya di Tokyo e per poco più di 13€ mi è rimasta in mano una Skyline.
Mi sono procurato tutto il materiale e a breve inizierò.
I colori ho preso quelli originali indicati sulla scheda tranne la bomboletta della carrozzeria perché ho ripiegato su una per aerografo di Zeropaints.

Vi metto sotto qualche foto del kit e del prezzo (per farvi vedere che veramente è costata circa 13€).

A presto
Grazie
Icone allegate
[AUTO] Tamiya Nissan Skyline GT-R Vspec (R34) scala 1:24-img_1064.jpg   [AUTO] Tamiya Nissan Skyline GT-R Vspec (R34) scala 1:24-img_1065.jpg   [AUTO] Tamiya Nissan Skyline GT-R Vspec (R34) scala 1:24-img_1066.jpg  

[AUTO] Tamiya Nissan Skyline GT-R Vspec (R34) scala 1:24-img_1067.jpg   [AUTO] Tamiya Nissan Skyline GT-R Vspec (R34) scala 1:24-img_1068.jpg   [AUTO] Tamiya Nissan Skyline GT-R Vspec (R34) scala 1:24-img_0917.jpg  

[AUTO] Tamiya Nissan Skyline GT-R Vspec (R34) scala 1:24-img_ddbcc1cb164a-1.jpeg  
bade89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-24, 12:44 PM   #2
Utente Junior

bade89 è un newbie...
predefinito

Il mip WIP è stato purtroppo fortemente rallentato da un aerografo cinese di seconda mano che, nel poco tempo tempo libero che trovo, mi sono ritrovato ad aggiustare senza risultato.

Ho dovuto dunque ripiegare su un altro modello ma sono estremamente soddisfatto.

Ho preso un Iwata Eclipse HP-CS.

Avevo prima scolorito dalla cromatura i cerchi per poterli poi tingere meglio.