Se la carrozzeria non è un granché il motore è proprio da brivido. Pessimo molto meno che basico . Ecco cosa fornisce il kit
per cui ho dovuto realizzare con tondini o fusioni di scarto opportunamente risagomate, tagliate, assemblate eccetera, tutta una serie di parti.
Ecco il motore assemblato anche se è ancora da ritoccare
Il motore è veramente scandaloso.Facile capire perché la maggior parte dei produttori di kit artigianali sia sparita...pezzi conciati come il simulacro di motore in foto sono la conseguenza di stampi (in gomma siliconica) sfruttati oltre la loro vita utile per evitare di investire poche decine di euro per costruirne uno nuovo... letto tra le righe: mangiamo i modellisti fin quando possiamo.Semplicemente vergognoso.
Complimentandomi per l' ottimo lavoro fatto, visto la base di partenza, sono d'accordo con te nel puntare su prodotti di qualità (vedi Tameo ad esempio).Rimane il problema che modelli come quello a cui stai lavorando non erano proprio regalati...
Complimentandomi per l' ottimo lavoro fatto, visto la base di partenza, sono d'accordo con te nel puntare su prodotti di qualità (vedi Tameo ad esempio).Rimane il problema che modelli come quello a cui stai lavorando non erano proprio regalati...
Io sarei pure disposto a comprare a prezzi umani MFH e Tameo, ma purtroppo non se ne trovano almeno questi modelli antichi che tanto piacciono a me
Ti ringrazio, sì ci sto provando anche se non stampando in 3D e non avendo tornio fresa eccetera quello che realizzo è davvero eccessivamente artigianale. Ma mi devo accontentare