17-12-23, 12:45 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
18-12-23, 02:00 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pablies
|
Vero Pablies è una gruppo 4 che ha vinto poco o niente eppure in questa livrea io la trovo meravigliosa anche più bella delle Ufficiali che di lì a poco sarebbero fiorite
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
|
18-12-23, 08:37 PM
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
19-12-23, 11:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
19-12-23, 03:04 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mral57
|
Ed invece sarebbe un connubio perfetto con tu che progetti ed assembli ed io che mi dedico solo a mescole tinte e trasparenti, tu di solo una parola e parto da Roma
|
|
|
|
23-12-23, 09:56 AM
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
23-12-23, 10:37 AM
|
|
|
Utente
|
Arturo, ti sei superato!!! realizzazione veramente stupenda frutto di grande impegno e dedizione.
Se posso permettermi una piccola osservazione: non credo che in un rally la marca degli pneumatici fosse così evidente.
Forse potresti smorzarla un po'
Buone feste !!
|
|
|
23-12-23, 11:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bravo Arturo, molto bella, rende molto bene. Che app usi per ricreare il fondo nelle foto??
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
23-12-23, 02:33 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Ma che bella, bravo Arturo  . Domanda (forse lo avevi già detto nel corso del topic ma non ho voglia di andare a cercare  ), come mai i mozzi ruota ant e post sono di colore diverso?
|
|
25-12-23, 09:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Una garanzia come sempre
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|
|
26-12-23, 08:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Davvero fantastica! Senza parole     . Tanti tanti auguri a te e a tutti gli utenti del forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
26-12-23, 10:55 AM
|
|
|
Utente
|
Ricordo ancora quando mi scrivesti un paio di anni fa sul fatto che volevi realizzare questo modello ed eri in difficoltà perché non avevi i paraurti giusti
Poi una volta trovato il kit di partenza che aveva quello che cercavi ti sei trovato con un tk che non centrava nulla con quello che volevi realizzare
Insieme abbiamo studiato tutto quello che si poteva realizzare per renderlo più fedele possibile
E tu col tuo tocco infallibile hai realizzato questo capolavoro
Sono felice di aver contribuito a questo tuo sogno
Bravo Arturo
Inviato con il mio 2201116SG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
26-12-23, 12:16 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da claus69
Ricordo ancora quando mi scrivesti un paio di anni fa sul fatto che volevi realizzare questo modello ed eri in difficoltà perché non avevi i paraurti giusti
Poi una volta trovato il kit di partenza che aveva quello che cercavi ti sei trovato con un tk che non centrava nulla con quello che volevi realizzare
Insieme abbiamo studiato tutto quello che si poteva realizzare per renderlo più fedele possibile
E tu col tuo tocco infallibile hai realizzato questo capolavoro
Sono felice di aver contribuito a questo tuo sogno
Bravo Arturo
Inviato con il mio 2201116SG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Amico mio,mi sei testimone, erano esattamente due anni che progettavo questa Porsche e, senza di Te, sarebbe rimasto un sogno chiuso in un cassetto....
Non posso che ringraziarti pubblicamente per le ore spese in fase di progettazione e sviluppo.
Essere così chirurgici a centinaia di km di distanza non è da tutti, ma tu sei un Alieno ed insieme abbiamo portato il vessillo in porto.
I cerchi realizzati sono i migliori che mi hai mandato (pensavo di non vedere nulla di meglio della Pantera) fanaleria aggiuntiva scarico, abitacolo, specchi, passaruota camber, assetto.... No Claudio, mai come stavolta, mi sento di dirti che questa 911 l'abbiamo fatta insieme
|
|
|
|
26-12-23, 12:19 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da palopalo
Arturo, ti sei superato!!! realizzazione veramente stupenda frutto di grande impegno e dedizione.
Se posso permettermi una piccola osservazione: non credo che in un rally la marca degli pneumatici fosse così evidente.
Forse potresti smorzarla un po'
Buone feste !!
|
Grazie di Cuore Maurizio anche stavolta ho buttato i 2/3 della scatola ed i 2/3 del TK renaissance. Ho corretto le decals gomme opacizzandole. Ecco comunque da cosa partivo 
|
|
|
|
26-12-23, 12:25 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Bravo Arturo, molto bella, rende molto bene. Che app usi per ricreare il fondo nelle foto??
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ti ringrazio Socio cambio solo i tergicristalli appena mi arrivano i fotoincisi e la parcheggio. Per gli sfondi, scatto le foto in una box bianca e poi estraggo il soggetto e lo lavoro con il programma professionale Photoroom che ti permette di ricreare qualsiasi scenario si cerca. In questo caso ho ricercato Tour de Corse rally e questo è il risultato dopo aver speso tempo per orientare luci ed ombre.
Logicamente vale per ogni veicolo ecco una Focus a Sanremo 
|
|
|
|