Da questa foto (blueprint 206s su eBay) si deduce un rapporto tra larghezza auto e ingombro bancate di 2.8:1.
Se ne ricavano le due approssimative dimensioni del motore di 620mm (larghezza) e 560mm (altezza).
In scala 1/24 diventano 25.7x23.3!!
È tutto ciò plausibile?
Da questa foto (blueprint 206s su eBay) si deduce un rapporto tra larghezza auto e ingombro bancate di 2.8:1.
Se ne ricavano le due approssimative dimensioni del motore di 620mm (larghezza) e 560mm (altezza).
In scala 1/24 diventano 25.7x23.3!!
È tutto ciò plausibile?
E partiamo dalle prime piccole ma significative modifiche.
Le frecce stampate non le ho mai potute digerire, così solita procedura e sostituzione con due puntine a punta tonta che danno un bell'effetto 3d e che basterà rifinire con una goccia densa di clear orange per simulare il vetrino.
Ho dato un mano di Nero semilucido su spoiler scocca ed interni.
Sulla scocca, proteggerò l'interno nero dei fari con gli stessi trasparenti mascherati, le cornici dei vetri con un nastro Tamiya da 0,5 e via di primer bianco per prepararmi la vía del giallo
Bravo Alu, bel lavoro . E perdonami, ma le puntine a testa "tonta" mi hanno fatto troppo ridere . So che è un refuso, ma è bellissimo, anche come suona con tutte quelle T, fa molto Abatantuono...
Bravo Alu, bel lavoro . E perdonami, ma le puntine a testa "tonta" mi hanno fatto troppo ridere . So che è un refuso, ma è bellissimo, anche come suona con tutte quelle T, fa molto Abatantuono...
No Sat questo è solo un Modellista professionista giapponese che dal nulla tira fuori un V6 con legno e stirene. Già dal disegno tecnico ti rendi conto che è un ingegnere e c'è solo da inchinarsi
Non ho detto nulla per non sembrare indelicato ma hai ragione: ho riso per mezz’ora.