Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Credo che il mancato effetto candy dipenda dalla base silver che hai steso che era poco lucida. Forse serviva una mano di trasparente sopra il silver e poi costruire il candy?
Potresti provare ad utilizzare lo sparkling silver sempre tamiya che spara molto come colore assomigliando ad un polished aluminium.
|
Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Credo che il mancato effetto candy dipenda dalla base silver che hai steso che era poco lucida. Forse serviva una mano di trasparente sopra il silver e poi costruire il candy?
Potresti provare ad utilizzare lo sparkling silver sempre tamiya che spara molto come colore assomigliando ad un polished aluminium.
|
Riccardo, non so davvero che dirti. Ho messo le stesse cose sul cucchiaio ed il Candy Lemon era uscito con il Silver.
Ho riprodotto il processo sulla scocca ed il colore è virato già alla terza mano verso i Cavalieri dello Zodiaco...
Penso dipenda dal tempo di asciugatura che si allunga tra uno strato ed un altro e all'umidità che si immagazzina inevitabilmente nel periodo invernale......
Se penso a che nero ci ho seppellito sotto mi sale una rabbia... ma ormai la frittata è fatta, il colore è completamente cannato e così davvero non ha senso tenerla.
Domani carteggio e provo a recuperarla in qualcosa di più credibile ....

Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net