03-05-22, 03:48 PM
|
|
|
Utente
residenza: Nata a Fortaleza in Brasile. Vivo a Palermo in Sicilia.
|

Manca poco poco alla fine.
|
03-05-22, 08:28 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da CAROLLO
Grazie mille, mi sono fiondata sulla camo.. perché comunque essendo una tatuatrice sono abbastanza portata, devo dire che il risultato finale mi piace, aspetto tramite eBay alcune decal della svastiche (spero posso postare la foto oppure censuro le svastiche alla fine sono storia.. non capisco perché non vengono messe nelle scatole originali) in più devo apportare qualche piccola modifica, domani spero di postare il risultato finale, già preso il mio secondo modello che arriverà proprio domani yuppi
|
Beh essendo tu una tatuatrice penso che tu abbia una marcia in più allora sul discorso di decorare a mano libera soprattutto con aerografo!
Avanti cosi!
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
03-05-22, 09:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Threepwood
Beh essendo tu una tatuatrice penso che tu abbia una marcia in più allora sul discorso di decorare a mano libera soprattutto con aerografo!
Avanti cosi!
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
In realtà la prima camo fatta con pennello
|
06-05-22, 06:41 PM
|
|
|
Utente
|
Terminato oggi, ho perso tempo perché lavoro in più aspettavo alcuni accessori in ritardo con Amazon domani posterò la foto qui.
BIA
|
07-05-22, 09:44 PM
|
|
|
Utente
|
Finito ieri, oggi mi era arrivata ma sabbia più la teca, sono super super soddisfatta.  Allegato 1
BIA
|
07-05-22, 09:46 PM
|
|
|
Utente
|
bia
|
07-05-22, 09:56 PM
|
|
|
Moderatore
|
Scusami ma le frame del tettuccio chi le vernicia? 
Inoltre che colla hai usato per incollare le parti trasparenti? Per evitare che si formino vapori all'interno bisogna incollarli con la colla vinilica tipo Vinavil e non usare la colla normale e tanto meno quella cianoacrilica
|
|
07-05-22, 10:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Scusami ma le frame del tettuccio chi le vernicia?
Inoltre che colla hai usato per incollare le parti trasparenti? Per evitare che si formino vapori all'interno bisogna incollarli con la colla vinilica tipo Vinavil e non usare la colla normale e tanto meno quella cianoacrilica 
|
Guarda, per adesso essendo il mio primo modello mi va bene così, ho visto molto di peggio online di persone che si professano modellisti da milioni di anni ahah, comunque il tettuccio va colorato? Nelle foto trovate online non sembra, idem nella scatola italeri, invece per quanto riguarda la colla ho usato per incollare qualunque cosa la colla vendita da italeri (cementi liquido per plastica c’è scritto) comunque sia accetto i consigli di tutti ovviamente
BIA
|
07-05-22, 10:10 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Guarda, per adesso essendo il mio primo modello mi va bene così, ho visto molto di peggio online di persone che si professano modellisti da milioni di anni ahah, comunque il tettuccio va colorato? Nelle foto trovate online non sembra, idem nella scatola italeri, invece per quanto riguarda la colla ho usato per incollare qualunque cosa la colla vendita da italeri (cementi liquido per plastica c’è scritto) comunque sia accetto i consigli di tutti ovviamente
BIA
|
Il tettuccio va colorato, le cornici sono metalliche quindi vanno colorate anche loro, se guardi i modelli dei siti che ti avevo postato puoi vederle e prendere spunti, sei sempre in tempo per colorarle e il risultato finale del modello ne guadagnerebbe, basta mascherate con il nastro adesivo le parti che devono rimanere trasparenti così eviti le sbavature
Un consiglio, investi un po' di tempo a guardare i vari WIP presenti nel forum, possono tornare utili
|
|
07-05-22, 10:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Il tettuccio va colorato, le cornici sono metalliche quindi vanno colorate anche loro, se guardi i modelli dei siti che ti avevo postato puoi vederle e prendere spunti, sei sempre in tempo per colorarle e il risultato finale del modello ne guadagnerebbe, basta mascherate con il nastro adesivo le parti che devono rimanere trasparenti così eviti le sbavature
Un consiglio, investi un po' di tempo a guardare i vari WIP presenti nel forum, possono tornare utili 
|
Si leggo molto altri wipe, comunque nel tettuccio non c’è nulla di metallico almeno in questo modello italeri (anzi nulla di nulla in questo modello é metallico vabbè con il prezzo pagato.. devo dire grazie che c’erano le istruzioni)
BIA
|
07-05-22, 10:18 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Si leggo molto altri wipe, comunque nel tettuccio non c’è nulla di metallico almeno in questo modello italeri (anzi nulla di nulla in questo modello é metallico vabbè con il prezzo pagato.. devo dire grazie che c’erano le istruzioni)
BIA
|
Io intendevo l'aereo vero
|
|
07-05-22, 10:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
I vetri dei tettucci in ogni aereo hanno un telaio metallico, per farlo sui modelli sarebbe (condizionale) da usare questo FineLiner, danno un tratto da mm.0,1 a mm.0,8.
|
|
|
07-05-22, 11:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Io intendevo l'aereo vero 
|
Ah capito
BIA
|
07-05-22, 11:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cervotto
I vetri dei tettucci in ogni aereo hanno un telaio metallico, per farlo sui modelli sarebbe (condizionale) da usare questo FineLiner, danno un tratto da mm.0,1 a mm.0,8.
|
Le prenderò su Amazon
BIA
|
08-05-22, 08:31 AM
|
|
|
Utente
|
Intendono questo
|