Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-22, 11:30 AM   #1
Utente
 
L'avatar di CAROLLO
 
Registrato dal: Apr 2022
residenza: Nata a Fortaleza in Brasile. Vivo a Palermo in Sicilia.
Messaggi: 169
CAROLLO è un newbie...
predefinito Ju - 87 b2 stuka







Salve buongiorno, mi sono già presentata.

Comincio con il dire che non ho assolutamente esperienze di modellismo, mi sono fatta coraggio per prendere questo modello che allego le foto, un ITALERI SCALA 1:72 - JU - 87 B2 STUKA, essendo appassionata di seconda guerra mondiale, aerei, impero tedesco. Quindi vi chiedo consigli per iniziare questo modello? Mi arriverà tra oggi & domani, ho già comprato moltissimi accessori per il montaggio / lavoro, colori, strumenti, ecc ecc. Spero di essere stata chiara anche se sono straniera ma abito in italia quindi scusate per qualche errore.
CAROLLO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-22, 01:08 PM   #2
Utente
 
L'avatar di CAROLLO
 
Registrato dal: Apr 2022
residenza: Nata a Fortaleza in Brasile. Vivo a Palermo in Sicilia.
Messaggi: 169
CAROLLO è un newbie...
predefinito Ju - 87 b2 stuka.

Ju - 87 b2 stuka-img_3220.jpgJu - 87 b2 stuka-img_3219.jpgJu - 87 b2 stuka-img_3218.jpg

Ecco le foto del kit interno. Spero in qualche consiglio grazie.
__________________
Ciao Sono Beatriz

Ultima modifica di CAROLLO; 26-04-22 a 02:53 PM
CAROLLO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-22, 02:55 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuta è un kit non molto difficile, come prima cosa scegli la colorazione che vuoi fare, segui le istruzioni colorando le parti degli interni come indicato e una volta completato l'interno unisci le due semi fusoliere e poi metti l'ala e io piano di coda.
In seguito guarda le parti che necessitano di essere stuccate.
L'importante è divertirsi, la pratica viene col tempo
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-22, 03:05 PM   #4
Utente
 
L'avatar di CAROLLO
 
Registrato dal: Apr 2022
residenza: Nata a Fortaleza in Brasile. Vivo a Palermo in Sicilia.
Messaggi: 169
CAROLLO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuta è un kit non molto difficile, come prima cosa scegli la colorazione che vuoi fare, segui le istruzioni colorando le parti degli interni come indicato e una volta completato l'interno unisci le due semi fusoliere e poi metti l'ala e io piano di coda.
In seguito guarda le parti che necessitano di essere stuccate.
L'importante è divertirsi, la pratica viene col tempo


Ok già quando hai scritto un kit non molto difficile mi sono sentita molto più tranquilla ahah, colorazione già scelta, sarebbe quella proprio disegnata nella scatola, desertica credo quando li usavano in africa, è la più complicata delle 4? Hai altri consigli da darmi? In tal caso quando inizierò la costruzione (Credo domani dato che mi arrivano tutte cose domani con Bartolini dal sito ITALERI) creo una discussione dove vi aggiornerò passo passo, così se commetto qualche errore cercherò di rimediare. Grazie ancora.
__________________
Ciao Sono Beatriz
CAROLLO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiuto, instagram


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Aereo] Junkers Ju87G Stuka - Hasegawa 1/32 GNEPP Statico Work in Progress 109 20-11-17 04:24 PM
Stuka Ju 87 G-2 1:16 Hachette nipponts Statico - Kits, Info e Varie 17 04-07-12 12:51 PM
[AEREI] Hi-Tech Model Ju 87 A STUKA 1:72 aferrario Statico Recensioni Kit 12 30-08-11 11:59 PM
Cerco immagini Stuka ju 87b nipponts Statico - Kits, Info e Varie 3 19-06-10 05:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play