Contento che vi piaccia ragazzi, significa che ne avete capito lo spirito e questo mi basta.
Vi racconto i retroscena. E' rimasta in cantina dai miei genitori quando mi sono sposato ed era un acquisto dimenticato di oltre 20 anni fa.
L'ho portata a casa assieme alla prossima Tamiya jaguar xj220 che mi accingo a costruire e, nel tempo, ho rifiutato per questo kit anche un'offerta folle di 150 euro....
Pensavo, quando mi ricapita una A310 in questa scala?
Aperta la scatola la disperazione..... mai visto tanto schifo in vita mia, 27 pezzi di numero la volevo buttare....
Poi mi son detto hai voluto la bici?...
La guardo finita e la giudico un'opera incompiuta... avevo già preparato i lamierati di cocacola per gli allargamenti gruppo 5 e mi sono poi solo limitato ad aprire i condotti di ventilazione...
Senza un motore e, soprattutto, senza un abitacolo, non me la sono sentita di affrontare una fatica stile Pantera o TCR e questo è stato il mio errore...
Questo kit mi ha insegnato che, anche partendo da zero, con applicazione ed impegno, si può arrivare a buoni risultati.
Non servono Tamiya, Gunze High Tech o Enthusiast Model per sognare vi pare? Questo è quello che mi ha lasciato questo Airfix.

Grazie a tutti e un bel somaro a Me perché me lo merito, alla prossima!