04-01-22, 10:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Piccolo aggiornamento..chiusa, montato vetri, aggiunto retine alle prese aria. Riguardo all assetto, questo è il massimo raggiungibile senza andare a tagliare i passaruota interni..le ruote anteriori li toccano già...sono riuscito a scendere di 5mm...  
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
07-01-22, 01:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
07-01-22, 01:39 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Fujimi Porsche 911 rsr turbo le mans 74
È bellissima, l’assetto anteriore ora è meglio. Lo spazio tra ruota e passaruota si è ridotto notevolmente, con conseguente abbassamento del muso. Da questa foto si vede la differenza al confronto con l’ultima foto che hai postato

Bravo
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
07-01-22, 03:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
complimenti per il risultato e' bellissima!! 
due domande se possibile:
mi sapresti deire che marca usi come trasparente e dove posso reperirla evenualmente,e la seconda , che argento hai usato,ti ringrazio.
p.s. io adoro questa macchina nche la 934 /935/936 ecc. poi sono un amante delle porsche!!
ma mi devo accontentare solo dei modelli. 
magari in una prossima vita....
|
|
|
07-01-22, 04:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Molto bella complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
07-01-22, 07:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jimmy67
complimenti per il risultato e' bellissima!! 
due domande se possibile:
mi sapresti deire che marca usi come trasparente e dove posso reperirla evenualmente,e la seconda , che argento hai usato,ti ringrazio.
p.s. io adoro questa macchina nche la 934 /935/936 ecc. poi sono un amante delle porsche!!
ma mi devo accontentare solo dei modelli. 
magari in una prossima vita....
|
Grazie per i complimenti, allora il colore è una bomboletta tamiya, invece il trasparente è un bicomponente da carrozzeria e lo trovi nei colorifici che trattano vernici per carrozzieri..ti consiglio di usare un aerografo di quelli molto economici, tipo quelli che puoi avvitare i barattolini tamiya e lavarlo subito dopo che hai finito, con diluente nitro... 
|
|
|
07-01-22, 09:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da totalwhite
Grazie per i complimenti, allora il colore è una bomboletta tamiya, invece il trasparente è un bicomponente da carrozzeria e lo trovi nei colorifici che trattano vernici per carrozzieri..ti consiglio di usare un aerografo di quelli molto economici, tipo quelli che puoi avvitare i barattolini tamiya e lavarlo subito dopo che hai finito, con diluente nitro... Allegato 400196Allegato 400197
|
Una domanda, ma gli articoli x carrozzeria non fanno reazione sulla plastica a lungo termine? X capire grazie dell’informazione!
|
|
|
07-01-22, 10:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da totalwhite
Grazie per i complimenti, allora il colore è una bomboletta tamiya, invece il trasparente è un bicomponente da carrozzeria e lo trovi nei colorifici che trattano vernici per carrozzieri..ti consiglio di usare un aerografo di quelli molto economici, tipo quelli che puoi avvitare i barattolini tamiya e lavarlo subito dopo che hai finito, con diluente nitro... Allegato 400196Allegato 400197
|
grazie infinite ,per l'aerografo ho infatti una semplice fengda cinese economicissima,ma vedo dalle foto che hai postato che sono 3 barattoli quindi si tratta di vernice+diluente+catalizzatore?
|
|
|
07-01-22, 10:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jimmy67
grazie infinite ,per l'aerografo ho infatti una semplice fengda cinese economicissima,ma vedo dalle foto che hai postato che sono 3 barattoli quindi si tratta di vernice+diluente+catalizzatore?
|
Esattamente..comunque problemi non ne ho mai avuti..e ho modelli fatti da 6/7 anni...
|
|
|
07-01-22, 10:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
Una domanda, ma gli articoli x carrozzeria non fanno reazione sulla plastica a lungo termine? X capire grazie dell’informazione!
|
Ho modelli verniciati con bombolette cinesi, smalto per unghie, vernice ferromicacea per cancelli e ho fatto esperimenti con tinta per muri..tutt'oggi nessun problema..
|
|
|
08-01-22, 03:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Questo è il mio aerografo da guerra...