05-12-21, 08:42 AM
|
#31
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Matteo87#
Unica cosa che ti posso suggerire e di ricreare la temperatura appena dopo le bende sugli scarichi..con un marroncino scuro..
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ottima idea, me lo appunto è lo faccio, grazie del consiglio!
|
|
|
05-12-21, 08:44 AM
|
#32
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Ho poi preso per mano il pannello che andrà a dividere abitacolo dalla zona motore, il pezzo va pulito dai residui di stampo prima di essere verniciato, alla fine forse non si vedranno nemmeno ma sapere che sono lì mi da fastidio
|
|
|
05-12-21, 08:46 AM
|
#33
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Il lato interno invece è un po’ scarne, nella realtà ci sono centraline e diversi passaggi di cavi, quindi x il momento ho predisposto i fori, poi vedremo andando avanti…
|
|
|
05-12-21, 08:48 AM
|
#34
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
X ora è tutto, vado a verniciare, a più tardi!
|
|
|
05-12-21, 08:55 AM
|
#35
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
|
Io per i carri uso questo e l'effetto e bellissimo
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
05-12-21, 09:05 AM
|
#36
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Matteo87#
|
Gli Alclad sono una garanzia, io ho il magnesio ed è spettacolare (l’ho usato sui coperchi delle testate di questa Porsche). La differenza si vede…
|
|
|
05-12-21, 09:30 AM
|
#37
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
|
Io questo lo uso sugli scarichi stesso alcad nero come base e poi sfumo con quello.
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
05-12-21, 11:09 AM
|
#38
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,179
|
Stai facendo un buon lavoro. Complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
05-12-21, 11:15 AM
|
#39
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Quote:
Originariamente inviata da mral57
Stai facendo un buon lavoro. Complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie mille! È un onore !
|
|
|
05-12-21, 11:48 AM
|
#40
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,713
|
Il motore è molto bello, lavoro ben fatto. Controlla solo il tubicino in treccia, quello dritto, che mi sembra staccato dal raccordo. Per il resto bravo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
STAY TUNED
|
|
|
05-12-21, 12:14 PM
|
#41
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Il motore è molto bello, lavoro ben fatto. Controlla solo il tubicino in treccia, quello dritto, che mi sembra staccato dal raccordo. Per il resto bravo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie Rob, si ho già visto il tubicino non è raccordato bene, lo sistemerò una volta fissato il motore al pianale, la strada è ancora lunga… grazie mille!
|
|
|
06-12-21, 12:33 AM
|
#42
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Buonasera a tutti, stasera aggiorno il mio wip solo con un paio di cose, nulla di che, ho iniziato a lavorare sula parte anteriore, qui andrò via un po’ più spedito perché alla fine andrà chiuso il tutto, nell’ordine, ho verniciato i vari pezzi e assemblato il telaietto anteriore, naturalmente anche qui mancano i freni, li farò poi… ho rivisto il radiatore che andrà fissato alla parete divisoria dell’abitacolo, tamiya lo prevedeva cromato, non ho aspetttato un secondo per metterlo nello sgrassatore.. verniciato poi in alluminio e rifatto le tubature. Mancano le fascette, andranno messe una volta posizionato. Un paio di foto e…buonanotte
Ultima modifica di alexcaso; 06-12-21 a 12:35 AM
|
|
|
06-12-21, 12:45 PM
|
#43
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,868
|
Dipinto benissimo ma i tubi mi sembrano un po grossini.... O mi sbaglio?
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
06-12-21, 02:44 PM
|
#44
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Dipinto benissimo ma i tubi mi sembrano un po grossini.... O mi sbaglio?
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Grazie mille! Si i tubi sono leggermente piu grossi di diametro (0,5 rispetto al kit), però onestamente li ho cercati così perché dalle foto in rete sono belli corposi, a me sembravano sottodimensionati quelli del kit.. spero di non aver cannato..
|
|
|
08-12-21, 05:51 PM
|
#45
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
|
Ciao a tutti, veloce aggiornamento della mia 911, ho terminato il radiatore che andrà fissato al pannello abitacolo, il pannello stesso è terminato, non mi veniva bene la suddivisione dei tubi de telaio rispetto ai pannelli, quindi ho Rifatto da zero i pannelli stessi e inseriti nei vari spazi… ora devo riforare e decalizzare carbonio il lato interno abitacolo…
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
| Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
|
Porsche 961 1/24
|
workslorenz |
Statico - Kits, Info e Varie |
4 |
11-02-11 10:17 PM |
|
Porsche 935
|
lapo |
Statico Reference |
0 |
30-09-10 10:59 AM |
|
Porsche 911 GT3 Cup
|
robi_j |
Statico Work in Progress |
12 |
11-10-05 11:58 AM |
|
Porsche GT3
|
johnny |
Statico - Kits, Info e Varie |
8 |
23-05-05 01:30 PM |
|
PORSCHE 935
|
muletto |
Statico Work in Progress |
15 |
10-01-05 11:01 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 PM.
| |