Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-12-21, 08:42 AM   #31
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matteo87# Visualizza il messaggio
Unica cosa che ti posso suggerire e di ricreare la temperatura appena dopo le bende sugli scarichi..con un marroncino scuro..

Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ottima idea, me lo appunto è lo faccio, grazie del consiglio!
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 08:44 AM   #32
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Ho poi preso per mano il pannello che andrà a dividere abitacolo dalla zona motore, il pezzo va pulito dai residui di stampo prima di essere verniciato, alla fine forse non si vedranno nemmeno ma sapere che sono lì mi da fastidio
Icone allegate
Porsche 911 gt1 1/24-a029e73c-dc18-48ee-b6e8-4a7cef29b9ce.jpg  
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 08:46 AM   #33
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Il lato interno invece è un po’ scarne, nella realtà ci sono centraline e diversi passaggi di cavi, quindi x il momento ho predisposto i fori, poi vedremo andando avanti…
Icone allegate
Porsche 911 gt1 1/24-76d69549-483b-476b-8431-c28db7b8012d.jpg  
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 08:48 AM   #34
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

X ora è tutto, vado a verniciare, a più tardi!
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 08:55 AM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di Matteo87#
 
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
Matteo87# è un newbie...
predefinito

Io per i carri uso questo e l'effetto e bellissimoPorsche 911 gt1 1/24-screenshot_2021-12-05-08-54-06-67_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Matteo87# non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 09:05 AM   #36
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matteo87# Visualizza il messaggio
Io per i carri uso questo e l'effetto e bellissimoAllegato 398561

Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Gli Alclad sono una garanzia, io ho il magnesio ed è spettacolare (l’ho usato sui coperchi delle testate di questa Porsche). La differenza si vede…
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 09:30 AM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di Matteo87#
 
Registrato dal: May 2021
Messaggi: 1,428
Matteo87# è un newbie...
predefinito

Io questo lo uso sugli scarichi stesso alcad nero come base e poi sfumo con quello.

Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Matteo87# non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 11:09 AM   #38
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,179
mral57 è un newbie...
predefinito

Stai facendo un buon lavoro. Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
mral57 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 11:15 AM   #39
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mral57 Visualizza il messaggio
Stai facendo un buon lavoro. Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie mille! È un onore !
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 11:48 AM   #40
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,713
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il motore è molto bello, lavoro ben fatto. Controlla solo il tubicino in treccia, quello dritto, che mi sembra staccato dal raccordo. Per il resto bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-21, 12:14 PM   #41
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob72 Visualizza il messaggio
Il motore è molto bello, lavoro ben fatto. Controlla solo il tubicino in treccia, quello dritto, che mi sembra staccato dal raccordo. Per il resto bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Grazie Rob, si ho già visto il tubicino non è raccordato bene, lo sistemerò una volta fissato il motore al pianale, la strada è ancora lunga… grazie mille!
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-21, 12:33 AM   #42
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Buonasera a tutti, stasera aggiorno il mio wip solo con un paio di cose, nulla di che, ho iniziato a lavorare sula parte anteriore, qui andrò via un po’ più spedito perché alla fine andrà chiuso il tutto, nell’ordine, ho verniciato i vari pezzi e assemblato il telaietto anteriore, naturalmente anche qui mancano i freni, li farò poi… ho rivisto il radiatore che andrà fissato alla parete divisoria dell’abitacolo, tamiya lo prevedeva cromato, non ho aspetttato un secondo per metterlo nello sgrassatore.. verniciato poi in alluminio e rifatto le tubature. Mancano le fascette, andranno messe una volta posizionato. Un paio di foto e…buonanotte
Icone allegate
Porsche 911 gt1 1/24-146b0742-fb41-4cbb-9a62-dfec3f1a872a.jpg   Porsche 911 gt1 1/24-c67a328c-59e5-4400-acfe-09d7fb8d6237.jpg  

Ultima modifica di alexcaso; 06-12-21 a 12:35 AM
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-21, 12:45 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di Kaiser soze
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,868
Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Dipinto benissimo ma i tubi mi sembrano un po grossini.... O mi sbaglio?

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-21, 02:44 PM   #44
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Dipinto benissimo ma i tubi mi sembrano un po grossini.... O mi sbaglio?

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Grazie mille! Si i tubi sono leggermente piu grossi di diametro (0,5 rispetto al kit), però onestamente li ho cercati così perché dalle foto in rete sono belli corposi, a me sembravano sottodimensionati quelli del kit.. spero di non aver cannato..
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-21, 05:51 PM   #45
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti, veloce aggiornamento della mia 911, ho terminato il radiatore che andrà fissato al pannello abitacolo, il pannello stesso è terminato, non mi veniva bene la suddivisione dei tubi de telaio rispetto ai pannelli, quindi ho Rifatto da zero i pannelli stessi e inseriti nei vari spazi… ora devo riforare e decalizzare carbonio il lato interno abitacolo…
Icone allegate
Porsche 911 gt1 1/24-606e2aa7-9b54-4657-9ede-2ad1269248b2.jpg  
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Porsche 961 1/24 workslorenz Statico - Kits, Info e Varie 4 11-02-11 10:17 PM
Porsche 935 lapo Statico Reference 0 30-09-10 10:59 AM
Porsche 911 GT3 Cup robi_j Statico Work in Progress 12 11-10-05 11:58 AM
Porsche GT3 johnny Statico - Kits, Info e Varie 8 23-05-05 01:30 PM
PORSCHE 935 muletto Statico Work in Progress 15 10-01-05 11:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203