10-04-22, 04:05 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Di grande effetto anche il gruppo cambio/sospensioni, te li ho già fatti i complimenti  ?
PS: 0.3 decimi mi sa che è un pò poco...
|
|
12-04-22, 11:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao Matte,si i complimenti me li hai gia' fatti ma sono sempre ben accetti ti ringrazio  si il filo per le molle l'ho sparata li non mi ricordo la sezione,intanto ho montato i mozzi i semiassi i triangoli inferiori e l'estintore,ciao alla prossima.
|
|
|
14-04-22, 11:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
piccolo avanzamento del lavoro al cambio,posizionato il grosso serbatoio olio,e relativo radiatore ,raccordo tubo estintore,e sfiato tubo olio serbatoio,ciao alla prossima.
|
|
|
15-04-22, 07:56 AM
|
|
|
|
il tubo di gomma con l'olio è una chicca
|
|
15-04-22, 10:28 AM
|
|
|
|
Che pulizia nell'insieme. E che bellezza.
|
|
19-04-22, 12:40 AM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie mille!!,ho finito quasi il motore, ho fissato gli scarichi e terminali ,poi lumeggero' con un colore metal leggermente i collettori,ho fissato la barra anti rollio, e altri cavetti tubazione olio al motore e le mollette ferma tubi ecc.
|
|
|
19-04-22, 01:30 PM
|
|
|
|
Ma quanti gioiellieri ci sono su questo Forum? Solo io faccio pastrocchi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
19-04-22, 03:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma va che dici Rob? io mi sono limitato a dettagliare un kit di serie tu stai facendo un lavorone spettacolare sulla tua mustang,sono pochi i modellisti che si dedicano ad un lavoro del tuo livello!!
|
|
|
19-04-22, 04:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Complimenti Jimmy che meraviglia quel motore.
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
19-04-22, 04:22 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da jimmy67
ma va che dici Rob? io mi sono limitato a dettagliare un kit di serie tu stai facendo un lavorone spettacolare sulla tua mustang,sono pochi i modellisti che si dedicano ad un lavoro del tuo livello!! 
|
Jim io continuo a seguirti cerco di starti in scia ma è un'operazione irrealizzabile.
Assembli motori in scala con la precisione di un orologiaio ed hai una pulizia di realizzo fuori dal comune. Magari a livello di fedeltà modellistica sarà anche un errore ma io resto ogni volta ammaliato a contemplarti.....  
Ultima modifica di Alucard; 20-04-22 a 07:54 AM
|
|
|
|
19-04-22, 07:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jimmy67
|
Avete ragione tutti e due, Roberto è un grande con il Plasticard, forex etc. ,lo lavora in maniera perfetta e tu fai dei lavori che per precisione e pulizia eccetera eccetera sono davvero invidiabili!!! Per non parlare poi dei diorami che sono dei veri quadri
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
20-04-22, 08:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie Mral.
|
|
|
20-04-22, 08:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Jim io continuo a seguirti cerco di starti in scia ma è un'operazione irrealizzabile.
Assembli motori in scala con la precisione di un orologiaio ed hai una pulizia di realizzo fuori dal comune. Magari a livello di fedeltà modellistica sarà anche un errore ma io resto ogni volta ammaliato a contemplarti.....   
|
grazie di cuore Alu per le belle parole.
|
|
|
20-04-22, 01:37 PM
|
|
|
|
Si, va detto che "qua dentro" ci sono fior fiore di modellisti, e ciò è un bene....  . Specialmente per i cialtroni come me che imparano qualcosa (forse)
|
|
20-04-22, 11:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao Matte, e' una grande famiglia questo sito tutti con la stessa passione meglio di cosi....  oggi ho fissato il motore al telaio si incomincia a vedere la forma dell'auto,comunque c'e' da sudare per far quadrare i pezzi.
|
|
|