![]() |
1 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
8 allegato(i)
Ciao Alu, spero di non inquinare il tuo post, volevo condividere con te i progressi sulla mia 330, non ho aperto un wip xche non riuscirei a tenerlo aggiornato, nel mio piccolo però continuò a pasticciare! Ti giro alcune foto..
|
Quote:
Ora i sedili risultano molto più veritieri mi piace tutto compreso i lavaggi... Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie mille! Ho apportato un po’ di modifiche, rifatto il telaio interni all’abitacolo (il fujimi è errato), creati i condotti di raffreddamento anteriore e posteriore, ora sono in fase cruscotto e sospensioni… diciamo che ti sto seguendo a ruota!
|
2 allegato(i)
Lo sapevo io che qualcosa doveva andar male![emoji28]
Avevo terminato la posa decals e avevo passato l'ultima mano di microsol. Stasera tornando a casa ho trovato tutti i porta numeri crepati e, la cosa ancor più strana è che le decals si sono tolte con una facilità estrema solo passandoci un dito sopra come se sotto non ci fosse stata colla.... Guardando il lato positivo, non avevo dato il trasparente (aspetto sempre un paio di giorni) altrimenti a quest'ora addio Ferrari! [emoji16][emoji16][emoji16] Va bene, mi rimbocco le maniche raccolgo la sfida e passo al contrattacco vediamo chi vince!!! [emoji41][emoji41][emoji41] Allegato 398148Allegato 398149 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Maledette decal...
Per questa vettura penso si trovino aftermarket o no? Cmq il colore ti è venuto molto bello ho solo una domanda, passerai un trasparente semilucido? Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Piango con te per la disavventura decals, ma consolati perchè il lavoro sei riuscito a recuperarlo alla grande e viene splendidamente.
Veramente credibile e in particolare sono bellissimi i condotti di ventilazione freni: ci fornisci spiegazioni in merito? Continua così ... |
Arturo, se non hai ancora montato le decals della vettura n° 24, striscia gialla compresa, potrei spedirti una coppia di quelle della 21 del kit di Heller che sono spesse 1 cm !!!!
Fammi sapere in mp. |
3 allegato(i)
Quote:
Ero già pronto ad andare di aerografo con il bianco opaco per cambiare la livrea ma stavolta la provvidenza mi ha voluto dare una mano. Una scritta piccolissima sulle seconde decals della scatola recitava "cartograph" Le ho letteralmente lanciate sulla scocca e questo è il risultato ottima stesa e perfetta copertura. Mi piaceva di più la n. 21, ma ho dovuto fare di necessità virtù vi chiedo scusa per il cambio di progetto in corsa[emoji120][emoji120][emoji120]Allegato 398166Allegato 398167Allegato 398168 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E vabbè poco male,così forse è anche più accattivante[emoji1303][emoji1303]. Però insisto sul rosso dei sedili troppo vivo e troppo lucido!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vai troppo di fretta !!
Comunque quella dell'Equipe Belge è forse meno monotona e più solare ..... Ottimo lavoro, e .....per i condotto raffreddamento freni ? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM. |