![]() |
Quote:
Ok non ricordavo questa foto!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Oggi ho terminato al 90% il cruscotto, ho aggiunto le indicazioni su ogni switch sulla plancia e rivisto la spia rossa errata su indicazione di palopalo, manca lo stemma fotoinciso al centro del volante e dovremmo esserci. Le foto non perdonano, ci sono delle imprecisioni che ad occhio nudo o meglio ad occhiale) non avevo visto… però tutto sommato considerando da dove partivo ed era la prima volta che usavo il bicomponente sono soddisfatto… un paio di foto, grazi e a tutti!
|
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
C'è il clearfix della humbrol per simulare i vetrini, l'ho usato nel modellismo navale.
Si stende da un punto all'altro e poi indurisce.Allegato 398228Allegato 398229 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Cavolo, grazie mille quante alternative! Prima di sigillare il tutto proverò sicuramente qualcosa!
|
4 allegato(i)
Nel frattempo ho iniziato una prima mano di rosso… e qui spero di non prendermi cazziatoni da alu,… spero di aver scelto giusto…
|
Quote:
Quote:
1 allegato(i)
E per domani dovrei finire con il rosso, mancano solo la paratia posteriore ed i profili aerodinamici che nel mio caso il kit fornisce fotoincisi. Come per i cerchi una mano di primer bianco Tamiya e un velo leggero di tinta.Allegato 398241
Quote:
|
2 allegato(i)
scusate l'OT ma un tarlo che mi rode, sicuramente una domanda stupida, ma tant'è:
qual è la differenza tra questi due kit fujimi? il primo, raro e costoso, credo sia quello che stai costruendo, l'altro è invece molto più economico e facile da reperire….ma non è la stessa auto e lo stesso produttore? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM. |