![]() |
Quote:
Ti ringrazio Arturo sempre esagerato però… Comunque in rete avevo trovato un’altro modellista che ha fatto già questo lavoro!!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ecco ho ritrovato la foto del modellista che aveva aperto gli sportelliAllegato 393824
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
I sedili spero che non li farai di questo verde...
Uno dei modelli fatti bene da amalgam a soli 13.750,00 euro. Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Le Amalgam hanno sempre prezzi stratosferici, spessissimo non giustificati , ma questo,se è quello che avevo visto anch’io in rete, è un modello fantastico, eccezionale, anche se non per le mie tasche. Ma non tutti la pensano così perché credo che sia già sold out da un sacco di tempo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beh, ci mancherebbe che non fosse impeccabile e dettagliata.
Ad Amalgam hanno diverse 3D printers, Vacuum Casting e centrifughe per metallo bianco. Ho visitato l’azienda e sembra il paradiso del modellista. Almeno la tua è frutto di sudore e stucco… Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Si è davvero fantastica!!!! A proposito dei sedili, cos’hai contro il verde pisello? [emoji23][emoji23]🤣🤣Ovviamente li farò più scuri,più o meno come la carrozzeria Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Di sudore, considerando le temperature di questa estate, sicuramente [emoji23][emoji23]. Ti confesso però che se avessi molti, ma davvero molti soldi quella della Amalgam sarebbe da prendere….è davvero un’opera d’arte!!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beati voi tutti che, almeno, un’estate l’avete. Qui piove cinque giorni su sette ed è persino impossibile verniciare, causa l’umidità. Max temp 28 gradi a Luglio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Wow, questa è buona!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Io sinceramente quella cifra la pagherei per il tuo modello che e frutto di manualità un opera di artigianato o come i modelli di Mirage che a mia vista di neofita ed apassianato le ritengo opere d'arti senza escludere nessuno .
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bentley Blower 4.5L
Quote:
in effetti, dopo aver visionato le foto, devo dire che questa Bentley e' il primo modello Amalgam che mi piace ! Tutti gli altri non sono altro che dei "saponettoni" glassati come bigne' , senza particolari interni (motore, abitacolo ecc.) e venduti a prezzi che solo un incompetente ricco puo' spendere. Trovo molto belle la verniciatura , differenziata sul cofano,parafanghi ecc lucida e opaca sulla vasca dell'abitacolo, in origine rivestita di pelle verde , la rivettatura e la targhetta Bentley sulle testate coprivalvole, molto ben definita e netta. Saluti, Giovanni La Rosa |
E be considerando che c'è gente che si fa' montare modelli in 1/43 pagandoli anche 5000/6000 euro, questa a quel prezzo è anche conveniente!! Io personalmente non spenderei tanto per un hobby, pur avendo certe cifre a disposizione.
Inviato con il mio moto e6s - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Quote:
P.s Per il mio tavolinetto da salotto mi hanno proposto una cifra che potrei comprare una utilitaria in 1/1. C'è gente che spendere 10.000,00 euro per un complemento d'arredo sono spiccioli. Scusa per l'inquinamento del wip Mral.Allegato 393866Allegato 393867 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 AM. |