![]() |
Veramente stupenda Mral!! Avevo dei dubbi sul colore ma adesso che la vedo finita devo dire che mi piace. Trasuda bravura , passione e grande manualità artigiana. Bravo!
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Molto, molto bella. Adesso poi farai un'altra icona motoristica inglese, la Brough Superior. Continuo a dire che in Inghilterra faresti un figurone e rischieresti di fare ottimi affari.
Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
magnifica!!!! una meraviglia.:Ok:
|
Capolavoro!
Complimenti! |
Ancora un grazie di cuore a tutti, anch’io sono molto soddisfatto del lavoro fatto soprattutto considerando la base di partenza, però,e non lo dico per piaggeria, credetemi senza il vostro supporto, i vostri consigli, interventi, apprezzamenti sono convinto che non sarebbe venuta fuori la stessa cosa…
[emoji120][emoji120][emoji120][emoji120] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Be' c'è poco da aggiungere, se non unirmi ai complimenti!! È un'opera d'arte, bravissimo [emoji122]
Inviato con il mio moto e6s - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Alfred!! Intanto continuo a seguire il tuo gioiellino!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39 PM. |