![]() |
Quote:
Grazie Pablies… È la prima volta che leggo un tuo commento, sei da poco nel forum? O hai pubblicato qualcosa? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anche se non è proprio il mio genere direi che stai facendo un lavoro straordinario! Bravo [emoji122]
Inviato con il mio moto e6s - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Una pulizia clamorosa...bravissimo!!!
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ciao mral sono iscritto al gruppo da molti anni, pubblicando qualche lavoro (qualcuno finito, altri sospesi purtroppo) fatto in passato. Mi sono riaffacciato da poco avendo preso tra le mani un po’ di kit, che prima o poi riuscirò a montare [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Praticamente non c'è differenza tra modello e macchina originale, trai te le ovvie conclusioni..... ;)
|
il dettaglio del motore, della cavetteria, rende il tuo lavoro superbo E meno male che all'inizio avevi dei dubbi :D
|
Grazie mille a tutti [emoji120][emoji120]
Pablies allora aspettiamo i tuoi lavori!! Zaph quando ho comprato il kit non è che mi aspettassi chissà cosa, ma quantomeno un kit “normale” da modificare un po’ ,dettagliare etc. e non questa ciofeca. E sinceramente quando lo ho visto ci sono rimasto proprio male[emoji15][emoji15] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
3 allegato(i)
Sono passato alla carrozzeria dove ho aperto gli sportelli, anche se in realtà poi non era così necessario visto che per l’appunto si tratta di una macchina completamente aperta
Allegato 393684Allegato 393685Allegato 393686 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beh...andava fatto.
Ora viene il bello! Buona fortuna.[emoji1696] Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Si infatti …se ci si vuole proprio male allora va fatta assolutamente[emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Cercherò di renderle apribili ….sempre che ci riesca Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
:bowdown::bowdown::bowdown::eeek:
|
Quote:
Grazie Jimmy [emoji846][emoji846] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Fortuna audaces iuvat:tunz6rh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM. |