![]() |
Quote:
Da scatola è un kit completamente stradale con motore che ti vendono per essere quello di una 695 ma che in realtà è un motore di una 500 normale. È quindi sguarnita di tutte le cose che servono a trasformarla in una vera Assetto Corse. Forniscono però il pantografo che è l'unica cosa che non serve in una 695 ABARTH [emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ed anche questa è chiusa![emoji847]
A domani tempo permettendo per gli scatti finali.Allegato 378450 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
12 allegato(i)
In questa domenica di pioggia ho trovato un ritaglio di tempo per scendere a fare gli scatti conclusivi di questo lungo lungo viaggio.
La 500 Abarth era l'auto da ragazzo di mio papà, che aveva dato fondo a tutti i risparmi scatenando le ire di mio nonno, era l'auto con cui si pavoneggiava con gli amici e con cui andava a corteggiare quella ragazza che sarebbe poi diventata mia mamma. Non l'ho vissuta direttamente ma sapete? È l'auto che tra tutte sento più mia. Domani si tornerà a lavoro ma le emozioni che ho provato nel costruire questa scatolina me le porterò dentro per molto molto tempo.Allegato 378451Allegato 378452Allegato 378453Allegato 378454Allegato 378455Allegato 378456Allegato 378457Allegato 378458Allegato 378459Allegato 378460Allegato 378461Allegato 378462 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Gli ultimi scatti li dedico a chi come me, se incrocia queste Auto, ancora si gira a guardarle... sembrano solo Ricordi ma in realtà sono Emozioni.
Un grazie a Tutti Voi [emoji847][emoji847][emoji847]Allegato 378463Allegato 378464Allegato 378465Allegato 378466 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E ancora una volta un gran bel lavoro Alucard. Sei in bravo modellista ma soprattutto un gran costruttore di emozioni. Buon anno amico mio...
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo Alu, un'altro lavoro ben riuscito da mettere in bacheca
Complimenti, riesci sempre a mettere delle emozioni sui modelli che fai [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È l'effetto grandangolo o la 500 è grossa come la 600?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Alucard ti faccio i complimenti per il bel lavoro: mi ha emozionato in particolare il fatto che tu, con questo modello, abbia voluto rendere omaggio a tuo padre (e a tua madre, "motivo del pavoneggiamento")
Bravo |
Complimenti alu, bellissimo..
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo gran bel risultato io ne ho una originale del 71 versione L che sicuramente tirerò fuori in questo 2021 dopo 22 anni dal mio restauro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bravo Alucard!
Ottimo lavoro, un altro stupendo modello da aggiungere alla tua magnifica collezione. [emoji2956][emoji106] Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo mi piace molto, Anche per la livrea farò un pensierino sulla mia Italeri 1:12 che dovrebbe arrivare a breve, dicendoti anche sei tra i responsabili di questo acquisto 🤣🤣complimenti [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie davvero di cuore a tutti ragazzi perché con i vostri consigli, le vostre critiche, correzioni e dritte, mi avete permesso di dare quasi completa esecuzione ad un progetto iniziato più di 20 anni fa con la prima 500 Gunze e arrivato fino alle Gruppo 2 e 5 che ben conoscete.
A Dio piacendo, cercherò di chiudere il cerchio dello Scorpione con la 124 e la Ritmo che mancano disperatamente alla mia collezione... I miei ringraziamenti speciali vanno, come sempre, a Palo e Dylan che rappresentano la memoria storica di questo periodo d'oro. Un tempo dove, pur nel nostro piccolo e con risorse limitate, riuscivamo comunque a dare un cuore e un'anima a quello che facevamo e, lo dico con orgoglio, non eravamo secondi a Nessuno. Grazie mille a chi ha contribuito a tutto questo [emoji3590] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti Alu, è davvero bellissima, hai una bella mini-scuderia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 PM. |