Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Abarth 695 SS Assetto Corsa (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/132332-abarth-695-ss-assetto-corsa.html)

Alucard 22-12-20 04:14 PM

Abarth 695 SS Assetto Corsa

3 allegato(i)
Sembra una casualità ma ieri sera mi è stata recapitata la scatola che aspettavo da tempo, la apro e che ci trovo scritto a penna "Natale 1996"......
Dopo esattamente 24 anni mi troverò a mettere mano ad un kit che, nemmeno a farlo apposta, ho costruito, da scatola, proprio nel 1996 quando avevo appena 18 anni (e qui scende una lacrima.....)
L'idea sarà quella di realizzare stavolta una versione da gara da aggiungere alla già nutrita schiera delle terribili piccole e magari, perché no, proprio a fianco della TCR....
Inutile dirvi che già mi sono premunito di molte cose (decals, sedile racing, estintore, stacca batteria, cinture, roll-bar, cavetteria varia, treppiedi ganci cofano ecc) ma so già che grazie alle dritte di Dylan e Palo dovrò aggiungere altri ammenicoli fuori scatola strada facendo. Attendo ovviamente da chi volesse seguirmi consigli su livrea e realizzazione perché presto mi imbarcherò in questa nuova meravigliosa Avventura!:beer::beer::beer:

palopalo 22-12-20 04:48 PM

Ciao,
sui cerchi le aperture triangolari mi sembrano strane (attendiamo Dilan) come anche il colore nero: credo che alluminio sia più adatto.
Le gomme mi sembrano buone, ma i passaruota neri...........sono un obbrobrio.
La cappottina sul tettuccio mi sembra nero lucido mentre dovrebbe essere un semiopaco un po' più vicina all'opaco.

Come prime considerazioni penso che, se vuoi realizzarla simile alla stragarande maggioranza delle 695 da gara:
- niente tergi a pantografo e scacchiera sul tetto, riservati alle 850 e 1000;
- fanalini frecce anteriori bianchi;
- via quella orribile scritta Abarth tra stisce tricolori:

Per il resto.....buon lavoro

P.S.: ma sei instancabile ! non hai ancora finito la Cobra e già ne metti in pista un'altra ....Ti fermerai almeno a Natale !!

bruno 22-12-20 04:59 PM

Ma quale lacrima????
Io nel 1978 guidavo da un anno la Fiat 127 900 C rosso ossido...
.....la lacrima...
Gioventù bruciata...

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alucard 22-12-20 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da palopalo (Messaggio 1494727)
Ciao,
sui cerchi le aperture triangolari mi sembrano strane (attendiamo Dilan) come anche il colore nero: credo che alluminio sia più adatto.
La cappottina sul tettuccio mi sembra nero lucido mentre dovrebbe essere un semiopaco un po' più vicina all'opaco.

Come prime considerazioni penso che, se vuoi realizzarla simile alla stragarande maggioranza delle 695 da gara:

P.S.: ma sei instancabile ! non hai ancora finito la Cobra e già ne metti in pista un'altra ....Ti fermerai almeno a Natale !!

Maurizio l'ho solo tirato fuori dalla scatola è tutta da iniziare e tutto è solo appoggiato![emoji23][emoji23][emoji23]
Tranquillo finisco prima la cobra che già in singolo sono il campione indiscusso di cappellate [emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alucard 22-12-20 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1494729)
Ma quale lacrima????
.....la lacrima...
Gioventù bruciata...

La mia prima auto una Panda 30 mattone a cui non entrava la quarta ma che ne sanno sti ragazzi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

palopalo 22-12-20 06:38 PM

Sempre meglio della mia Bianchina bicolore: grigio scuro e panna !!

decals 22-12-20 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1494729)
Ma quale lacrima????
.....la lacrima...
Gioventù bruciata...

Io nel 1982 una 127 prima serie tre porte verde muschio :asd:

totalwhite 22-12-20 10:05 PM

Io nel 86 una 127 bordeaux...

Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alucard 22-12-20 10:29 PM

Questo thread sta iniziando in modo pirotecnico!!![emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Sarebbe bello sapere la prima "auto" di ognuno di Noi.
Chiedo quindi a Decals se possibile continuare questo OT in attesa della chiusura sulla Cobra e l'inizio di questa ABARTH[emoji120][emoji120][emoji120]

decals 22-12-20 10:32 PM

O sposto i post creando un thread dedicato con la prima auto posseduta :)

Alucard 22-12-20 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 1494766)
O sposto i post creando un thread dedicato con la prima auto posseduta :)

No ti prego ci tengo che questa 695 inizi con questo incipit!!!![emoji1][emoji1][emoji1]

bruno 22-12-20 10:48 PM

Mi sa che si esaurisce presto...
Aggiungiamoci magari le auto su cui abbiamo adagiato i culetti di bimbi..
Le auto del papà in fondo ci hanno spinto a guidare..
Magari le foto..Le foto dei modellini corrispondenti..
O no?

Alucard 22-12-20 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1494771)
Mi sa che si esaurisce presto...
Aggiungiamoci magari le auto su cui abbiamo adagiato i culetti di bimbi..
Le auto del papà in fondo ci hanno spinto a guidare..
Magari le foto..Le foto dei modellini corrispondenti..
O no?

Parli facile tu, una 127 sport magari la faranno e la comprerei tutta la vita ma una Panda 30 ma chi avrà mai il coraggio di produrla e soprattutto di costruirla [emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23][emoji1787]

bruno 22-12-20 11:04 PM

Esistono tutte e due..Quattroriote collection e Laudo racing,mi pare..

Dilan46 23-12-20 11:51 AM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da palopalo (Messaggio 1494727)
Ciao,

Ciao, un'altra Abarth [emoji2956]!!!
A parte la velocità di creazione di Alucard che è spaventosa, bisogna sapere che tipo di versione vuole ricavare.
Le possibilità sono molteplici e quindi anche i cerchi variano a seconda delle scelte.
Il tipo di cerchione del kit, con le fessure a triangolo era presente nella gamma di queste vetture, certo meglio in colore alluminio.
Restiamo in attesa della decisioni che prenderà Alucard, ma non credo che ci farà aspettare a lungo...[emoji2]
Allegato 377310Allegato 377311

Alucard 23-12-20 12:13 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Dilan46 (Messaggio 1494805)
Ciao, un'altra Abarth [emoji2956]!!!
A parte la velocità di creazione di Alucard che è spaventosa, bisogna sapere che tipo di versione vuole ricavare.
Le possibilità sono molteplici e quindi anche i cerchi variano a seconda delle scelte.
Il tipo di cerchione del kit, con le fessure a triangolo era presente nella gamma di queste vetture, certo meglio in colore alluminio.
Restiamo in attesa della decisioni che prenderà Alucard, ma non credo che ci farà aspettare a lungo...[emoji2]
Allegato 377310Allegato 377311

Ecco il mio secondo Maestro Auguri e ben venuto!
Faccio chiarezza per Tutti: io questa Abarth già ce l'ho in bacheca realizzata in bianco e stradale (rimetto qui una foto). Ora la mia intenzione è sfornare una bella Assetto Corsa del 72/73 come quella che rimetto in foto che pertanto necessiterà di molte migliorie già testate su tcr: gomme maggiorate allargamenti sui 4 passaruota, roll-bar, cinture a quattro punti, estintori staccabatteria ganci traino e ecc ecc ecc).
Non ho ancora deciso né il colore o i colori principali né la livrea pertanto ogni consiglio sarà ben gradito!:brig::brig::brig:

Dilan46 23-12-20 12:31 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1494808)
Ecco il mio secondo Maestro Auguri e ben venuto!
Faccio chiarezza per Tutti: io questa Abarth già ce l'ho in bacheca realizzata in bianco e stradale (rimetto qui una foto). Ora la mia intenzione è sfornare una bella Assetto Corsa del 72/73 come quella che rimetto in foto che pertanto necessiterà di molte migliorie già testate su tcr: gomme maggiorate allargamenti sui 4 passaruota, roll-bar, cinture a quattro punti, estintori staccabatteria ganci traino e ecc ecc ecc).
Non ho ancora deciso né il colore o i colori principali né la livrea pertanto ogni consiglio sarà ben gradito!:brig::brig::brig:

Grazie Alucard, troppo buono, ma non mi considero un maestro, direi meglio, senza molte pretese, un grande appassionato del settore.
Intanto ricambio gli auguri per te e per tutti gli amici del forum.
Il modello che proponi, come da foto, non si discosta molto da quello che hai già in collezione.
Io farei un pensierino un po più spinto, qualcosa come quella della foto che allego...[emoji2956] Allegato 377314
Ovviamente prima bisognerebbe trovare cerchi e pneu di giuste dimensioni..

Alucard 23-12-20 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dilan46 (Messaggio 1494811)
Grazie Alucard, troppo buono, ma non mi considero un maestro, direi meglio, senza molte pretese, un grande appassionato del settore.
Intanto ricambio gli auguri per te e per tutti gli amici del forum.
Il modello che proponi, come da foto, non si discosta molto da quello che hai già in collezione.
Io farei un pensierino un po più spinto, qualcosa come quella della foto che allego...[emoji2956] Allegato 377314
Ovviamente prima bisognerebbe trovare cerchi e pneu di giuste dimensioni..

Questa è la seconda foto che mi mandi dopo la TCR in versione XXL credo di aver scoperto la tua predilezione [emoji23][emoji1787][emoji23][emoji1787].
Mi piacerebbe anche ma stonerebbe molto con la mia collezione vintage considerato che per le gare in salita sono iniziate a fiorire mostriciattoli a solo dai primi anni 2000!
Troppo nuova per me Dylan preferisco qualcosa di più sobrio e con mendo di 400 Cavalli [emoji38][emoji38][emoji38]

Dilan46 23-12-20 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1494820)
Questa è la seconda foto che mi mandi dopo la TCR in versione XXL credo di aver scoperto la tua predilezione [emoji23][emoji1787][emoji23][emoji1787].
Mi piacerebbe anche ma stonerebbe molto con la mia collezione vintage considerato che per le gare in salita sono iniziate a fiorire mostriciattoli a solo dai primi anni 2000!
Troppo nuova per me Dylan preferisco qualcosa di più sobrio e con mendo di 400 Cavalli [emoji38][emoji38][emoji38]

Beh, si hai ragione, mi piacciono molto per l'aspetto aggressivo, anche se amo tantissimo le vecchie e care vintage.[emoji7]

mral57 23-12-20 02:56 PM

Visto che a fare a furia di fare 500 mi state facendo venire una voglia pazza tu Plata e tutti gli altri ti faccio una domanda ma che giro ovviamente anche allo stesso Plata e a Dylan palo etc tutti esperti e molto competenti nel settore: se mi decido a prendere il kit Italeri che versione e con quale livree posso realizzare? Avete qualche foto da postare ma senza andar poi a cambiare cerchi, gomme,sedili eccetera eccetera ma utilizzando solamente il kit.
Ps scusa se ti ho inquinato il WIP per interessi personali [emoji120][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

palopalo 23-12-20 06:22 PM

Bentornato Dilan.

Di cerchi ne sono stati impiegati di diverso tipo dato che la vettura era utilizzata solo da clienti privati e mai in forma ufficiale da Abarth.
Per quel che ho trovato sul libro di Deganello dedicato alle bicilindriche Abarth, quelli più diffusi, oltre a quelli in acciaio, erano i Campagnolo in lega tipo 850/1000 e quelli presenti nelle tua seconda fotografia.

Ciao

Alucard 27-12-20 10:35 PM

1 allegato(i)
E iniziamo finalmente i lavori su questa ABARTH!
Volendola fare da gara, ho dovuto asportare dal motore molti pezzi che non c'entravano nulla essendo dedicati alla stradale ed inventarmi da zero l'aspirazione del bicilindrico.
Questo è il collettore costruito da pezzi di risulta di altri kit.Allegato 377633

Alucard 27-12-20 10:38 PM

4 allegato(i)
E questo è il monoblocco con Campana di frizione e cambio già innestati e lavati. Ho già fatto i fori per i cavi delle candele mentre per il terzo cavo che parte dallo spinterogeno dovrò inventarmi qualcosa....Allegato 377634Allegato 377635Allegato 377636Allegato 377637

Dilan46 28-12-20 12:15 AM

1 allegato(i)
Ciao Alucard, tu parti sempre in quarta con i tuoi lavori ed è un po' difficile starti dietro.
Mi fa piacere vedere che hai già montato e dipinto il motore, ma, a mio giudizio, i tubi del collettore sono troppo lunghi ed il carburatore e troppo piccolo e si nota a stento.
La parte alta del motore è quella maggiormente in vista e questo particolare va curato meglio.
Sicuramente avrai tante foto particolareggiate a cui ispirarti, ma ne metto una per chiarire meglio il concetto.
Come potrai notare il corpo del carburatore e bello sostanzioso.
Allegato 377644

Alucard 28-12-20 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da Dilan46 (Messaggio 1495169)
Ciao Alucard, tu parti sempre in quarta con i tuoi lavori ed è un po' difficile starti dietro.
Mi fa piacere vedere che hai già montato e dipinto il motore, ma, a mio giudizio, i tubi del collettore sono troppo lunghi ed il carburatore e troppo piccolo e si nota a stento.
La parte alta del motore è quella maggiormente in vista e questo particolare va curato meglio.
Sicuramente avrai tante foto particolareggiate a cui ispirarti, ma ne metto una per chiarire meglio il concetto.
Come potrai notare il corpo del carburatore e bello sostanzioso.
Allegato 377644

Grazie come sempre Dylan fortunatamente è tutto solo appoggiato con un goccio di vinavil ed anche a me i collettori sembravano un po' troppo lunghi. Provvedo subito a segarli e a raccordare meglio Tutto.
Su questo kit sto da tempo ragionando sul colore, quello che so per certo è che non sarà bianca.
Pensavo ad un bicolore anche se il mio sogno sarebbe un Celestino chiaro tu che dici?

Alucard 28-12-20 01:11 AM

2 allegato(i)
Ecco intanto il nuovo carburatore doppio corpo rivisitato con aggiunta dei cavi candele.[emoji847]Allegato 377645Allegato 377646

claus69 28-12-20 06:45 AM

1 allegato(i)
Ciao alu bel kit l'ho fatto anch'io
Per il discorso del terzo cavo che va sulla bobina, io l,ho recuperata da un vecchio kit ma puoi costruirla
Poi la metti all'interno della vano motore
"Per quanto riguarda la prima auto io sono un po' più giovane di voi ma nel 89 guidavo una Talbot Scolara, forse qualcuno di voi non sa neanche cosa sia e penso che sia impossibile trovarla in modellino [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]"Allegato 377647

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

bruno 28-12-20 08:05 AM

Ti invidio la velocità, ma ti rimprovero la velocità...
Trascuri un pochino la rifinitura dei pezzi prima del colore...Lo so che spesso non si vede niente,ma...[emoji6]

Alucard 28-12-20 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da claus69 (Messaggio 1495175)
Ciao alu bel kit l'ho fatto anch'io
Per il discorso del terzo cavo che va sulla bobina, io l,ho recuperata da un vecchio kit ma puoi costruirla
Poi la metti all'interno della vano motore
"Per quanto riguarda la prima auto io sono un po' più giovane di voi ma nel 89 guidavo una Talbot Scolara, forse qualcuno di voi non sa neanche cosa sia e penso che sia impossibile trovarla in modellino [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]"Allegato 377647

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ottimo Claus foto davvero gradita mi darà modo di costruirmi la bobina e finire i tre fili dello spinterogeno [emoji847]

Alucard 28-12-20 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1495177)
Ti invidio la velocità, ma ti rimprovero la velocità...
Trascuri un pochino la rifinitura dei pezzi prima del colore...Lo so che spesso non si vede niente,ma...[emoji6]

Vero Bruno da questa foto si vede bene la bava sul carburatore e la rimuovo subito la cosa è dovuta al fatto che tutto il pezzo è autocostruito e sono stato distratto da altro. Provvedo subito![emoji847]

Alucard 28-12-20 12:07 PM

5 allegato(i)
Avanzamento motore.
Inserito lo scarico, rifinito il terminale a Molotow e autocostruita anche la bobina di accensione che una volta verniciata e cablata andrà sulla paratia interna collegata dal terzo cavo dello spinterogeno e allacciata all'impianto elettrico.
È tempo di capire il giro tubi dell'olio che verranno realizzati con i tubi top studio. Se qualcuno ha delle foto di riferimento sono ben gradite anche perché non ho ancora capito quanti fili devo portare a vista dentro l'abitacolo per ricevere la corrente dalla batteria e per portare l'olio al radiatore anteriore previsto sulle Abarth da gara.
Allegato 377659Allegato 377660Allegato 377661Allegato 377662Allegato 377663

Plata 28-12-20 01:23 PM

Bravo seguo con piacere il tuo lavoro!! :Ok:

Alucard 28-12-20 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Plata (Messaggio 1495194)
Bravo seguo con piacere il tuo lavoro!! :Ok:

Grazie Plata Ho visto che anche tu sei alle prese con questa bicilindrica anche se su scala 1/12 ci seguiamo a vicenda [emoji6]

Alucard 28-12-20 01:43 PM

3 allegato(i)
Giro tubi
Dalle foto raccolte ho inserito il primo tubo sulla testa del carburatore che arriva alla pompa carburante poi da lì ne parte uno che va sul retro verso il cambio, non so dove posizionarlo aspetto Dylan e Palo per fissarlo e per capire anche l'altro posizionato sotto il tappo dell'olio.Allegato 377669Allegato 377670Allegato 377671

palopalo 28-12-20 02:49 PM

1 allegato(i)
Dilan è stato molto gentile con te e anche bruno ha detto bene: perchè vai così veloce.
Sarò un po' meno diplomatico: perchè non chiedi informazioni e ti fai aiutare, se possibile, da chi può avere conoscenze in merito?
Non capisco se sei interessato a completare un modello comunque e in ogni caso o se cerchi di realizzarlo con un minimo di fedeltà all'originale (se possibile).
Entrambe le soluzioni sono rispettabili: si tratta di un hobby!!

Se mi permetti io acquisterei un tk del carburatore Weber (lo trovi anche da Scale Production) perchè la tua soluzione non mi sembra il massimi, inoltre toglierei il condotto per il riscaldamento (tubo nero corrugato) che non ha molto senso su una vettura da gara.

Il motore che è stato previsto per il kit non è di certo quello della 695, e su questo puoi fare poco (a meno di modificarlo radicalmente).
Il cavo di alimentazione benzina non deve andare alla campana del cambio, ma dovrebbe andare alla paratia motore lato sinistro visto che arrivava dal serbatoio benzina che era sistemato nel bauletto anateriore; il tubo di recupero olio deve rientrare nel basamento motore.
La bobina era alloggiata sul passaruota di destra.
Scusa se mi permetto di allegarti la foto della versione che ho fatto (ci sono dei difetti e la realizzazione è carente) ma la disposizione dei componenti è corretta e puoi cercare di rimediare alle falle del tuo kit originale.

Non volermene per il rimprovero e scusa l’intrusione

Ciao

Allegato 377672

mral57 28-12-20 03:06 PM

Scusa Alu se inquino il tuo Wip .intanto ti chiedo i tubi in treccia se sono metallici e di che diametro sono ( e dove li hai presi)e poi visto che ci sono dei grandi esperti come Dylan (A cui ho già scritto un messaggio privato ma non so se lo leggerà mai) e Palo ed io volendo comprare il kit Italeri in 1:12 ,della s.s. Abarth,volevo sapere se era possibile realizzare un modello magari con una livrea particolare e più aggressiva,realmente esistente,senza cambiare gomme cerchi sedili eccetera eccetera. Se magari aveste qualche foto di ispirazione ve ne sarei molto grato

Alucard 28-12-20 04:09 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da palopalo (Messaggio 1495211)
Dilan è stato molto gentile con te e anche bruno ha detto bene: perchè vai così veloce.
Sarò un po' meno diplomatico: perchè non chiedi informazioni e ti fai aiutare, se possibile, da chi può avere conoscenze in merito?
Non capisco se sei interessato a completare un modello comunque e in ogni caso o se cerchi di realizzarlo con un minimo di fedeltà all'originale (se possibile).
Entrambe le soluzioni sono rispettabili: si tratta di un hobby!!

Se mi permetti io acquisterei un tk del carburatore Weber (lo trovi anche da Scale Production) perchè la tua soluzione non mi sembra il massimi, inoltre toglierei il condotto per il riscaldamento (tubo nero corrugato) che non ha molto senso su una vettura da gara.

Il motore che è stato previsto per il kit non è di certo quello della 695, e su questo puoi fare poco (a meno di modificarlo radicalmente).
Il cavo di alimentazione benzina non deve andare alla campana del cambio, ma dovrebbe andare alla paratia motore lato sinistro visto che arrivava dal serbatoio benzina che era sistemato nel bauletto anateriore; il tubo di recupero olio deve rientrare nel basamento motore.
La bobina era alloggiata sul passaruota di destra.
Scusa se mi permetto di allegarti la foto della versione che ho fatto (ci sono dei difetti e la realizzazione è carente) ma la disposizione dei componenti è corretta e puoi cercare di rimediare alle falle del tuo kit originale.

Non volermene per il rimprovero e scusa l’intrusione

Ciao

Allegato 377672

Maurizio sto chiedendo informazioni anche perché non sono un meccanico e senza i vostri consigli non saprei davvero dove mettere mano.[emoji6]
Non sto affatto correndo è da quando ho finito la TCR che raccolgo infatti pezzi aggiuntivi per questo kit e tutto quello che vedi è solo appoggiato e quindi facilmente modificabile.
Procederò a inserire il tubo benzina sulla paratia di sinistra mentre il tubo sotto il tappo dell'olio lo farò rientrare nel basamento come da tua indicazione. La bobina verrà incollata sulla paratia di destra inserendo l'impianto elettrico dietro il motore e rimuoverò il tubo di riscaldamento.
Non so se ci sono altri fili da aggiungere oltre a questi ma credo di sì anche perché non so da dove parta il tubo dell'olio che arriva al radiatore anteriore dove ritorni
Intanto che aspetto la vostra risposta ho carteggiato e primerizzato in grigio la scocca.

Allegato 377675

Alucard 28-12-20 04:27 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da mral57 (Messaggio 1495216)
Scusa Alu se inquino il tuo Wip .intanto ti chiedo i tubi in treccia se sono metallici e di che diametro sono ( e dove li hai presi)e poi visto che ci sono dei grandi esperti come Dylan (A cui ho già scritto un messaggio privato ma non so se lo leggerà mai) e Palo ed io volendo comprare il kit Italeri in 1:12 ,della s.s. Abarth,volevo sapere se era possibile realizzare un modello magari con una livrea particolare e più aggressiva,realmente esistente,senza cambiare gomme cerchi sedili eccetera eccetera. Se magari aveste qualche foto di ispirazione ve ne sarei molto grato

Mral nessun problema i tubi in treccia sono della top studio che li fornisce con i relativi attacchi e ci sono di molte misure quelli che vedi montati sono da 0,9[emoji847]Allegato 377677

Alucard 28-12-20 04:31 PM

1 allegato(i)
Ecco il motore con le opportune correzioni. Sul filo di rame rosso che parte dallo spinterogeno ci andrà intestata la bobina che andrà inserita sulla paratia di destra e si raccorderà con l'impianto elettrico.
Il tubo di spurgo dell'olio adesso torna nel basamento mentre il tubo ingresso benzina che arriva alla pompa andrà intestato sulla paratia sinistra.Allegato 377678

Alucard 28-12-20 04:49 PM

1 allegato(i)
Ed anche la bobina è al suo posto. Andrà colorata poi in nero lucido[emoji6]Allegato 377693

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 AM.