![]() |
Quote:
A questo punto però non so davvero se lasciarli a vista a fianco del tunnel o non metterli proprio [emoji848] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mi piacciono tantissimo anche quelle di derivazione 500, ma ahimé le mie conoscenze in materia sono più limitate. Naturalmente seguo con grande interesse tutto il wip e le indicazioni fornite da Palopalo che è espertissimo in materia. Fra i numerosi kit in mio possesso ce ne sono due della 695 Tamiya e un Gunze, che dovrei montare prima o poi, ma, per tutti i kit che ho da montare, non so se mi basterà il resto della mia vita. Alucard, stai facendo un ottimo lavoro e se potrò esserti d'aiuto conta su un mio intervento. Ciao a tutti e Buon Anno, sperando sia migliore di quello appena passato. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
A questo punto potrei chiedere direttamente a Lui anche se non so quanto possa essere affidabile visto che già correva con cambio a innesti frontali e roll-bar completo....
Intanto che cerco in rete ecco il roll-bar terminato e poggiato al suo posto, si passa agli interni che farò rossi e con sedile guida racing.Allegato 378263 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Carissimo, sono anch'io nella tua stessa condizione visto che siamo praticamente coetanei perciò considero tutte le scatole di montaggio che giacciono in attesa........come scaramentiche per una vita ancora lunga. Buon anno ad entrambi |
Quote:
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Alucar, questo è quello che ho trovato in rete.
Come vedi però manca l'antirombo e le macchine non mi pare viaggiassero nude: credo che i cavi venissaro mascherati per proteggerli visto che c'era solo la guaina del conduttore. Allegato 378273 Ciao |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Intanto procedo a ravvivare l'abitacolo con un bel rosso semilucido. Inserita anche la panca e innestato il roll-barAllegato 378344Allegato 378345Allegato 378346
2 allegato(i)
E già che c'ero ho iniziato a montare un po' di dettagli sulla scocca che ormai è maneggiabile. Luci tutte al suo posto, per le cromature ho ripassato tutto a Molotow per dare uniformità con gli specchietti e inseriti ganci traino in stagno e stacca batteria mancano solo i ribattini e i tergi che andranno a sostituire il pantografoAllegato 378347Allegato 378348
1 allegato(i)
Ecco il contrasto Allegato 378349
Mi pare tutto ok, bravo, unica cosa è che secondo me il sedile lato passeggero è troppo lucido e la leva del cambio troppo cicciotta…Però magari nella realtà il sedile era in plastica o qualcosa del genere quindi la lucentezza ci potrebbe anche stare anche se io la smorzerei un po’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
5 allegato(i)
Completato l'abitacolo con sedile Racing in Nero Semilucido e cinture fotoincise a quattro punti i cui attacchi sono ancorati al pianale. Inseriti i pannelli porta con il cruscotto.
Si passa alle cornici vetri.Allegato 378352Allegato 378353Allegato 378354Allegato 378355Allegato 378356 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Autocostruzione dei treppiedi completata.Allegato 378368Allegato 378369
Gran bel lavoro, davvero bravo !!!
Ti posso chiedere com’è la sua scatola originale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM. |