Foto finali.
Ci tenevo davvero molto a rendere omaggio a Ken Miles uno dei più folli e spericolati piloti del passato e credo onestamente di esserci riuscito.
Armato dei miei fidati guanti in lattice anti ditate ho pian piano iniziato ad arricchire e a chiudere la scocca inserendo tutte le cromature ripassate a Molotow, che rappresenta la prima bella e gradita novità mai prima ad ora sperimentata.
Altra sorprendente novità è stato l'utilizzo per la prima volta del Tamiya thinner retarder su cui lascio parlare le foto.
Ho aggiunto i condotti di areazione dei freni, i rostri e gli scarichi in nero semilucido e non ho usato nessun compound per lucidare oltremodo la scocca.
Appena arrivano, sostituirò gli attacchi femmina delle cinture e il kit sarà terminato.
Su questo kit non posso muovere una critica, aggiungo che la scatola permette la costruzione sia della versione Racing sia la costruzione della corrispondente stradale con molti altri particolari.










Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net