Giornata balorda su Roma che mi ha costretto a casa e mi ha permesso di passare la mattinata a dedicarmi agli interni. Dopo aver posato le prime chincaglierie ho deciso di cambiare il colore degli interni che la scatola dava in un opinabile nero semilucido.
Ho optato per un più credibile Nato Black dato con duse 0.3 e sparato molto diluito e a maggiore distanza per ricreare un minimo di texture.
Ho movimentato il tutto ripassando con pennello a secco.
Tanto che c'ero ho iniziato le cinture di sicurezza che il kit fornisce sia in decals per i meno avvezzi che fotoincise (e brava la belkits!) oltre a iniziare il lavoro sul cruscotto. Su questo vi faccio notare una particolarità: la metro montava la guida a destra ma lasciavano il cruscotto guida sinistra..... valli a capire questi inglesi!!!

Chiudo con una foto sulla mia nuova postazione modellistica montata direttamente dal sottoscritto e gentilmente regalata dalla mia dolce metà che iniziava a nutrire più di qualche dubbio sul fatto che scendessi di notte in garage solo per andare a verniciare.....