![]() |
1 allegato(i)
Cornici ad aero bulloneria molotow nel weekend si imbacheca [emoji847]Allegato 371248
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
male che vada poi cosa può andare storto...?? [emoji51][emoji26] Allegato 371259 Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
10 allegato(i)
E veniamo ai titoli di coda. Che dire di questo Kit, che l'ho iniziato sicuramente sottovalutandolo, al punto tale di scegliere di non tagliare il cofano motore. E così, oggi che la guardo finita mi mordo le mani... Questo kit vale davvero la Beemax S4 e a mio avviso le è superiore.
Unico errore rilevato è l'errore del copilota ma per il resto eccelle sia dal punto di vista costruttivo che di linee e particolari. Da bravo somaro, la metto in bacheca in modalità principiante ma torneremo sicuramente a vederci io e questo mostriciattolo di Gruppo B magari in versione pikes peak e con il tk in arrivo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e auguro un buon weekend a tutti.Allegato 371266Allegato 371267Allegato 371268Allegato 371269Allegato 371270Allegato 371271Allegato 371272Allegato 371273Allegato 371274Allegato 371275 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella, bravo Alu, ti è venuta decisamente bene :Ok:
|
Complimenti ,però dietro agganciala meglio..🤣🤣
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ti rinnovo i complimenti... bella,hai fatto un ottimo lavoro [emoji1303][emoji1303] [emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
È perché è successo anche sulla mia...
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
|
Bravo Alu, bel lavoro, bel kit.
Ai tempi delle Gruppo B era difficilissimo tirar fuori delle auto brutte, ma gli ingegneri della Metro si impegnarono tantissimo e i risultati, secondo me, si videro tutti :D Rinnovo i complimenti sul kit, bei ricordi. |
Quote:
Certo, la scriteriata scelta di utilizzare l'unico motore aspirato del segmento sarà una cosa che pagheranno a caro prezzo nel corso della stagione (credo che abbia visto il traguardo solo in un paio di circostanze collezionando rotture su rotture) ma, ci sono altre auto che, personalmente ritengo molto più brutte e scatolose di questa (faccio riferimento alla Citroen BX alla Toyota Celica o alla Nissan 240 per citarne alcune). Resta il fatto che, brutte o belle, le Auto del Gruppo B sono FAVOLOSE e solo per questo meritano di essere collezionate a prescindere perché fanno parte di un tempo che, purtroppo, non tornerà più!:(:(:(:( |
Quote:
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
molto bella e ottimo lavoro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM. |