Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   MG Metro (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/131997-mg-metro.html)

Alucard 09-10-20 09:30 PM

1 allegato(i)
Cornici ad aero bulloneria molotow nel weekend si imbacheca [emoji847]Allegato 371248

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

AgoHF84 10-10-20 08:54 AM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1487911)
Ago non Ti conosco di persona, ma qualcosa mi lascia pensare che li inizierai ad utilizzare dappertutto.... E, in questo, non sento di averti fatto un Bene......[emoji38][emoji38][emoji38]

Tranquillo! Con la presente ti scarico ufficialmente da qualsiasi responsabilità... c'è tutto il forum a farmi da testimone!!!

male che vada poi cosa può andare storto...?? [emoji51][emoji26] Allegato 371259

Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alucard 10-10-20 10:37 AM

10 allegato(i)
E veniamo ai titoli di coda. Che dire di questo Kit, che l'ho iniziato sicuramente sottovalutandolo, al punto tale di scegliere di non tagliare il cofano motore. E così, oggi che la guardo finita mi mordo le mani... Questo kit vale davvero la Beemax S4 e a mio avviso le è superiore.
Unico errore rilevato è l'errore del copilota ma per il resto eccelle sia dal punto di vista costruttivo che di linee e particolari.
Da bravo somaro, la metto in bacheca in modalità principiante ma torneremo sicuramente a vederci io e questo mostriciattolo di Gruppo B magari in versione pikes peak e con il tk in arrivo.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e auguro un buon weekend a tutti.Allegato 371266Allegato 371267Allegato 371268Allegato 371269Allegato 371270Allegato 371271Allegato 371272Allegato 371273Allegato 371274Allegato 371275

il matte 10-10-20 10:51 AM

Bella, bravo Alu, ti è venuta decisamente bene :Ok:

totalwhite 10-10-20 11:12 AM

Complimenti ,però dietro agganciala meglio..🤣🤣

Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alucard 10-10-20 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da totalwhite (Messaggio 1487939)
Complimenti ,però dietro agganciala meglio..[emoji1787][emoji1787]

Cipicchia che occhio Total hai ragione non avevo centrato i forellini provvedo subito![emoji106]

mral57 10-10-20 02:48 PM

Ti rinnovo i complimenti... bella,hai fatto un ottimo lavoro [emoji1303][emoji1303] [emoji1319][emoji1319]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

il matte 11-10-20 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1487940)
Cipicchia che occhio Total hai ragione non avevo centrato i forellini provvedo subito![emoji106]

Davvero, ci ho messo del tempo per capire a cosa si riferisse, ottimo occhio..... :Ok:

totalwhite 11-10-20 07:30 PM

È perché è successo anche sulla mia...

Alucard 11-10-20 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da mral57 (Messaggio 1487950)
Ti rinnovo i complimenti... bella,hai fatto un ottimo lavoro [emoji1303][emoji1303] [emoji1319][emoji1319]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Ho un buon Maestro[emoji847][emoji847][emoji847]

il matte 12-10-20 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da totalwhite (Messaggio 1488009)
È perché è successo anche sulla mia...

Allora non vale..... :D

zaphod 12-10-20 01:23 PM

Bravo Alu, bel lavoro, bel kit.
Ai tempi delle Gruppo B era difficilissimo tirar fuori delle auto brutte, ma gli ingegneri della Metro si impegnarono tantissimo e i risultati, secondo me, si videro tutti :D
Rinnovo i complimenti sul kit, bei ricordi.

Alucard 12-10-20 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1488046)
Bravo Alu, bel lavoro, bel kit.
Ai tempi delle Gruppo B era difficilissimo tirar fuori delle auto brutte, ma gli ingegneri della Metro si impegnarono tantissimo e i risultati, secondo me, si videro tutti :D
Rinnovo i complimenti sul kit, bei ricordi.

Grazie Zaph, complimenti ben graditi da parte tua, ma davvero la vedi così brutta la Metro? Sarà che io ho un debole per le scatoline tutto pepe ma io la Metro la trovo bellissima!
Certo, la scriteriata scelta di utilizzare l'unico motore aspirato del segmento sarà una cosa che pagheranno a caro prezzo nel corso della stagione (credo che abbia visto il traguardo solo in un paio di circostanze collezionando rotture su rotture) ma, ci sono altre auto che, personalmente ritengo molto più brutte e scatolose di questa (faccio riferimento alla Citroen BX alla Toyota Celica o alla Nissan 240 per citarne alcune).
Resta il fatto che, brutte o belle, le Auto del Gruppo B sono FAVOLOSE e solo per questo meritano di essere collezionate a prescindere perché fanno parte di un tempo che, purtroppo, non tornerà più!:(:(:(:(

AgoHF84 12-10-20 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1488056)
Grazie Zaph, complimenti ben graditi da parte tua, ma davvero la vedi così brutta la Metro? Sarà che io ho un debole per le scatoline tutto pepe ma io la Metro la trovo bellissima!
Certo, la scriteriata scelta di utilizzare l'unico motore aspirato del segmento sarà una cosa che pagheranno a caro prezzo nel corso della stagione (credo che abbia visto il traguardo solo in un paio di circostanze collezionando rotture su rotture) ma, ci sono altre auto che, personalmente ritengo molto più brutte e scatolose di questa (faccio riferimento alla Citroen BX alla Toyota Celica o alla Nissan 240 per citarne alcune).
Resta il fatto che, brutte o belle, le Auto del Gruppo B sono FAVOLOSE e solo per questo meritano di essere collezionate a prescindere perché fanno parte di un tempo che, purtroppo, non tornerà più!:(:(:(:(

Concordo su tutta la linea!!! GRUPPO B FOREVER!!!

Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

jimmy67 12-10-20 09:57 PM

molto bella e ottimo lavoro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.